Tipete
Tipete - Ominide - 2 Punti
Salva

Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza. Avete problemi con l'inglese? Mai pensato a Malta? Sono appena tornata da una "vacanza studio" a Malta. Credetemi che è stato SPETTACOLARE. Altra gente che ha fatto la mia stessa esperienza?

BomAle
BomAle - Ominide - 4 Punti
Salva
Ciao Tipete,
anche io l'anno scorso ho fatto la stessa tua esperienza. sono stato a Malta ad agosto per imparare l'inglese.. ma anche per stare al mare e divertirmi! Esperienza stupenda. Io sono stato all'Elanguest ed è frequentato il corso di inglese generale. Lezione la mattina e al pomeriggio mare (tanto la scuola è a St Juliens in centro).... ESTATE A MALTA TOP!

Aggiunto più tardi:

Ciao Tipete,
anche io l'anno scorso ho fatto la stessa tua esperienza. sono stato a Malta ad agosto per imparare l'inglese.. ma anche per stare al mare e divertirmi! Esperienza stupenda. Io sono stato all'Elanguest ed è frequentato il corso di inglese generale. Lezione la mattina e al pomeriggio mare (tanto la scuola è a St Juliens in centro).... ESTATE A MALTA TOP!
eleo
eleo - Moderatore - 21577 Punti
Salva
Un ragazzo che fa l'università con me ha fatto la vostra stessa esperienza. Anche lui è tornato molto soddisfatto :)
Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 25510 Punti
Salva

Anche dei miei amici hanno fatto la tua stessa esperienza, sono rimasti soddisfatti ;) Mia cugina ad esempio è andata in vacanza studio a Berlino e a Londra! :)

BomAle
BomAle - Ominide - 4 Punti
Salva

Fatele queste vacanze studio! Sono esperienze da fare! Mia sorella che ha appena finito medicina è adesso a Malta per fare un corso di inglese medico! Della serie: si possono fare questi corsi anche quando si ha 27 anni!!!

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email