• Inglese
  • è urgenteeeeeeeee vi prego x dmn non so come fare!!!!!!!!

closed post best answer
far cry 3
far cry 3 - Erectus - 61 Punti
Salva
chi mi può dare una mano sul dandismo
mi potete fare un piccolo riassunto sul dandismo in inglese magari con la traduzione a fianco se potete non sono molto bravo in inglese?????????
vi pregooooo
10 punti ki mi fa questo piacere :cry :cry
eleo
eleo - Moderatore - 20793 Punti
Salva
Qui https://www.mtholyoke.edu/courses/rschwart/hist255-s01/boheme/dandyism.html ho trovato qualcosa che dovrebbe fare al caso tuo:

Dandies fervently rejected bourgeois values. They had a similar, carefree, indolent lifestyle and seemed to belong nowhere in society. However, Dandies chose to emulate the aristocracy rather than live in poverty.
Aristocratic imitation: Dandies lacked noble blood, connections, and any innate characteristics of aristocracy. They were like actors living out fantasies that could never come true, adopting outward characteristics that aided in this public and personal deception.

Fashion: Appearance and the latest fashion was everything to a Dandy. They delighted in elegance and accessories such as white gloves, etc. A significant part of their day was spent grooming; Baudelaire claimed that he always spent at least two hours at his toilette. They also believed strongly in cleanliness; most probably bathed regularly.

Mannerism: Dandyism was largely defined by a self-cultivated personality.

Ecco la traduzione:

I Dandy rifiutavano ardentemente i valori borghesi. Avevano uno stile di vita simile, spensierato, indolente e sembravano non appartenere a nessuna classe della società. Comunque, i Dandy hanno scelto di imitare l’aristocrazia piuttosto che vivere in povertà.
Imitazione aristocratica: i Dandy mancavano di sangue nobile, agganci, e di qualsiasi caratteristica innata di aristocrazia. Erano come attori che vivevano fantasie che non sarebbero mai potute diventare realtà, adottando caratteristiche esteriori che favorivano questa pubblica e personale illusione.
Moda: l’apparenza e l’ultima moda erano tutto per un Dandy. Amavano l’eleganza e gli accessori come i guanti bianchi, ecc. una parte significativa della loro giornata la passavano curandosi: Baudelaire sosteneva di trascorrere almeno due ore nel suo bagno. Credevano fermamente anche nell’igiene; molto probabilmente si lavavano regolarmente.

Abitudini: il Dandismo era per lo più definito come una personalità autodidatta.

:hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP