• Inglese
  • Devo fare un email sulla mie estate in inglese :)

closed post
luca.montecchi.357
luca.montecchi.357 - Ominide - 7 Punti
Salva
Per compito devo fare un email sulla mia estate ma io non sono molto bravo in inglese.Io scrivo in italiano quello che ho fatto durante l'estate poi qualcuno me lo può traudurre sentitevi liberi aggiungere quello che vi pare :)
Grazie mille a tutti
Giugno:Mi sono rilassato e a metà Giugno sono partito per il mare :) poi se volete arricchite voi come volete
Luglio:Sono stato a casa :)
Agosto: Sono partito per il campo scout e sono tornato a metà agosto :)
Ancora grazie :)
Nicky83
Nicky83 - VIP - 5230 Punti
Salva
Ciao, perchè non provi a scrivere il testo completo e poi lo correggiamo insieme? :)
Alessiaavola2000
Alessiaavola2000 - Habilis - 292 Punti
Salva
Dear.......
I had a fantastic holiday last summer. I went to Greece with my family.
We didn't want to spend much money, so we travelled by train and boat. We eventually arrived on the island of Santorini. We stayed in a small hotel . Our rooms were not big but clean and comfortable. Every day we got up quite late and had breakfast on the terrace outside the hotel. Then we went to the beach and swam or sunbathed for a couple of hours, We bought food from a shop for lunch, and ate it on the beach. In the afternoon we went walking or cycling. We usually had dinner in the hotel restaurant every evening. After dinner we went out for a walk or to the disco. We did not go to bed until one o' clock or later. IWe all had a great time!
Don't forget to tell me how you are going to spend this summer.
Love
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email