• Inglese
  • Correzione Traduzione e questionario

closed post best answer
Carmeen13
Carmeen13 - Sapiens - 348 Punti
Salva
Salve, vorrei sapere se la seguente Traduzione da Italiano a Inglese sia corretta e, chi gentilmente, mi aiuta a risolvere il questionario.

"Il mio nome è Kit e vivo vicino al mare. Una sera dello scorso Autunno camminavo lungo la spiaggia e mi sono fermato vicino a uno scoglio per osservare le onde. All'improvviso apparve un ragazzino di 10 anni. I suoi indumenti erano bagnati. E aveva un braccialetto d'argento con la lettera "D" al polso. Si mise a camminare verso me e le sue prime parole furono: "Mia sorella Amy è in pericolo a Rock Point, un onda l'ha gettata in mare e non sa nuotare." "Hai chiamato il 999?" Ho chiesto. "No, non l'ho fatto", mi ha risposto il ragazzino. "Ma tu puoi salvarla." "Puoi venire con me?" Gli chiesi e mi affrettai a dirigermi verso la mia imbarcazione. Il ragazzino non rispose. All'improvviso il ragazzino non c'era più."

Io ho tradotto in questo modo (aiutatemi, non sono sicura di aver tradotto in modo corretto):
"My name is Kit and live near the sea. An evening Autumn I walked along the beach and I stopped near a rock to see the waves. Suddendly appared a boy he was 10 years old. His clothes were wet and had a silver bracelet with the letter "D" on the wirst. He started walking towards me and his first words were: "My sister Amy is in danger Rock Point, wave threw it into the sea and I cannot swim." "Did you call 999?" I asEked. "No, I didn't he said." "But you can save she?" "Can you come with me?" I asked him and I hurried to walk towards my boat. The boy did not answers. Suddendly, the boy was gone."

Le domande a cui devo rispondere sono:
1) Whose home is near the sea?
2) What time of years was it?
3) Whose clothes were wet?
4) Where was the letter "D"?
5) Who was in the water and in troumble?
6) Whose boat was it?

Aiutatemi a rispondere per favore e fatemi sapere gli errori della traduzione. Grazie mille in anticipo :)
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9412 Punti
Salva
Ciao!
Ti segnalo alcuni errori che ho visto:
My name is Kit and live near the sea. In an autumn evening I was walking along the beach and I stopped near a rock to see the waves. Suddendly a boy appared: he was 10 years old. His clothes were wet and he had a silver bracelet with the letter "D" on the wirst. He started walking towards me and his first words were: "My sister Amy is in danger in Rock Point, a wave threw herinto the sea and I cannot swim." "Did you call 999?" I asEked. "No, I didn't he said." "But you can save she" "Can you come with me?" I asked him and I hurried to walk towards my boat. The boy did not answer. Suddendly, the boy was gone."
Per quanto riguarda le domande:
1)Kit's home
2) Autumn
3) The boy's clothes
4) On the boy's bracelet
5) The boy's sister
6) The boy's boat
:hi!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email