• Inglese
  • correzione testo tradotto

    closed post
giusi.bazzolo
giusi.bazzolo - Ominide - 14 Punti
Salva

ragazzi ciao, entro domani potete dare un'occhiata alla mia traduzione per favore?


La letteratura del 18 ° secolo riflette il progresso economico e intellettuale del periodo e l'interesse popolare crescente nella lettura . Prestito , o circolanti , le librerie hanno acquisito grande importanza e dal abbonamenti erano prezzi modici , hanno portato ad un aumento del pubblico dei lettori . Altri pezzi stampati sono stati prodotti , l'alfabetizzazione aumenta e sempre più lettori appartenevano alla classe media e bassa. Le persone preferivano prosa al verso e dramma . Hanno apprezzato la lettura circa le esigenze pratiche dei diversi mestieri , storie di pirati e ladri , libri che si occupano di viaggi in paesi lontani , i conti della criminalità , opuscoli politici e giornali.
La scrittura è diventata una professione governata da criteri economici , e il valore di un autore dipendeva dal numero di pagine ne o lei ha scritto . La credenza nel potere della ragione e la fiducia dell'individuo nelle proprie capacità ha trovato espressione nel romanzo . Per definizione , un romanzo è un lungo racconto in prosa su gran parte narrativa, di solito realistico , sui personaggi e sugli eventi plausibili . Il romanziere del diciottesimo secolo è stato il portavoce della classe media . Il realismo del romanzo non era legato al tipo di vita presentato , ma per il modo in cui è stato dimostrato . Obiettivo primario dello scrittore era di scrivere in un modo semplice per poter essere compreso anche dai lettori meno istruiti . La novella , che è stato principalmente di tutto ciò che potrebbe alterare lo status sociale , è particolarmente attraente per i ???, che era fatto da sé e autosufficienti . Il senso di ricompensa e punizione , che è stato il messaggio del romanzo stesso , era legato all' etnica puritana delle classi medie .

Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9414 Punti
Salva

Ciao!
Ti segnalo gli errori che ho visto:
"La letteratura del 18 ° secolo riflette il progresso economico e intellettuale del periodo e l'interesse popolare crescente nella lettura . Le biblioteche a prestito o circolanti hanno acquisito grande importanza e dal momento che gliabbonamenti avevanoprezzi modici , hanno portato ad un aumento del pubblico dei lettori . Altri pezzi stampati furono prodotti , l'alfabetizzazione aumentò e sempre più lettori appartenevano alla classe media e bassa. Le persone preferivano prosa al verso e dramma . Alle persone piaceva leggere a proposito delle esigenze pratiche dei diversi mestieri , storie di pirati e ladri , libri che si occupano di viaggi in paesi lontani , i conti della criminalità , opuscoli politici e giornali.
La scrittura è diventata una professione governata da criteri economici , e il valore di un autore dipendeva dal numero di pagine che lui o lei aveva scritto . La credenza nel potere della ragione e la fiducia dell'individuo nelle proprie capacità ha trovato espressione nel romanzo . Per definizione , un romanzo è un lungo racconto in prosa in gran parte narrativa, di solito realistico , su personaggi e su eventi plausibili . Il romanziere del diciottesimo secolo è stato il portavoce della classe media . Il realismo del romanzo non era legato al tipo di vita presentato , ma al in cui veniva presentato . Obiettivo primario dello scrittore era di scrivere in un modo semplice per poter essere compreso anche dai lettori meno istruiti . La novella , che di solito riguardava tutto ciò che avrebbe potutoalterare lo status sociale , è particolarmente attraente per i pragmatici commercianti, che si erano fatti da sé e erano autosufficienti . Il senso di ricompensa e punizione , che è stato il messaggio del romanzo stesso , era legato all' etica puritana delle classi medie ."
:hi!

giusi.bazzolo
giusi.bazzolo - Ominide - 14 Punti
Salva
Grazie mille!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email