Josef De Rossi
Josef De Rossi - Ominide - 15 Punti
Salva
Ciao qualcuno ha per caso le soluzioni degli esercizi dei libri
Time games B1.1
A message from a ghost A2
Edizione black cat?
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9416 Punti
Salva
Ciao!
prova a cercare in questo sito: http://www.pdfdigest.com/so/soluzioni-esercizi-libri-black-cat-time-games/
:hi!
Josef De Rossi
Salva
Ciao grazie per avermi dato il link pero non riesco a fare il download del pdf credo per problemi tecnici. Lo puoi fare tu? E se ci riesci mi puoi inviare il link del pdf time games? Grazie in anticipo:-D

Aggiunto 18 secondi più tardi:

Ciao grazie per avermi dato il link pero non riesco a fare il download del pdf credo per problemi tecnici. Lo puoi fare tu? E se ci riesci mi puoi inviare il link del pdf time games? Grazie in anticipo:-D

Aggiunto 35 secondi più tardi:

Aggiunto 29 secondi più tardi:

Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9416 Punti
Salva
Ciao,
non riesco a scaricarli nemmeno io, ma prova a guardare anche qui: https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20140808091003AAZ0sEB
:hi!
Josef De Rossi
Salva
Purtroppo non ho un account Yahoo,se ce l'hai tu puoi chiedere le soluzioni dei due libri? Grazie:-D

Aggiunto 2 giorni più tardi:

Qualcun'altro ha le soluzioni dei due libri d'inglese time games e message from a ghost? Grazie lo stesso suzy
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 45 Punti

VIP