• Inglese
  • Ciao ragazzi vorrei una traduzione di una lettera in inglese

closed post
dany21asr
dany21asr - Ominide - 12 Punti
Salva
Ciao, Kevin come stai? Grazie per avermi scritto..!il prossimo anno cambierò scuola se passerò l'esame della terza media.Diciamo che ho una chiara idea su quello che vorrei fare nel prossimo anno, il ramo che vorrei prendere è quello del geometra informatico.Questo ramo mi piace molto perché mi piace progettare case e costruirle.Con questo ramo potrei anche andare a lavorare con mio padre perché lui fa il muratore, io sono la mente e lui il braccio.
Ciao kevin a presto Baci
maryanp86
maryanp86 - Genius - 2551 Punti
Salva
Hello Kevin , how are you? Thanks for writing me! I will change next year if the school will pass the examination of the eighth grade. I have a clear idea of what I want to do next year: the field of study that I would take is to surveyor computer. I really like this area because I like to design and build houses. With this qualification, also, I could work with my father because he is a bricklayer, I would be the mind and he the arm. see you soon kevin
Kisses
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9532 Punti
Salva
Ciao a entrambi!!
La traduzione di Maryanp va bene, ma ci sono alcuni errori:
"I will change school next year if I pass the examination.." N.B. "If" non regge mai il futuro "Will", ma solo l'indicativo ;)
"The field of study I'm interested in is computer surveyor."
Per il resto tutto a posto! ;)
:hi!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 37 Punti