• Inglese
  • Aiutoooo...lettera inglese!!!

closed post
princi90
princi90 - Erectus - 62 Punti
Salva
Ciao a tutti...mi servirebbe un grande aiuto. Devo nuovamente scrivere una lettera in inglese!!! L'intestazione dice: you have been to an interview( colloquio) for a job recently. Write a letter to a friend telling her\him about the interview: 1) dire di che lavoro si tratta; a che ora si è svolto e qualsiasi altra cosa vi viene in mente...(potete fare anche una breve descizione dell'intervistatore);
2)dire come ti ha trattato l'intevistatore;
3)quali domande ti ha fatto;
4)come è andato il colloquio.
Vi ringrazio in anticipo...già nella precedente lettera mi siete stati di grande aiuto...ma che dico...GRANDISSIMO AIUTO!!!!!!! grazieeeeeee
i4g0
i4g0 - Erectus - 66 Punti
Salva

Dear Pincopallinojoe, (scusa ma un nome proprio non mi sale xD)
As you know I was searching for a job. I had an interview for the role of teacher in the Cambridge University, yesterday at 6 pm. The principal looked quite serious and severe but then he made me feel comfortable. He asked me where I studied and took my degree; then if I already had teaching experiences and why i like teaching. I answered all the questions of course, but at the last question I got a bit nervous because I knew that my engagement was depending of it. Then he left me out telling me to start my lesson the coming monday at 9 am.
However I hope you'll answer me soon, hugs my friend, see you soon.

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email