• Inglese
  • Aiuto in inglese, traduzione?

closed post best answer
ele1999
ele1999 - Ominide - 18 Punti
Salva

Domani la prof interroga su questo testo che ci ha assegnato per casa, ho bisogno che la traduzione sia giusta.. Potreste tradurmeloz? Grazie mille in anticipo :)

Testo:
Ciao, mi chiamo Elena. Ho 14 anni e al momento sto frequentando il primo anno del liceo scientifico. Mi piace la mia scuola, ma odio tutte le materie scientifiche, infatti non so ancora perchè ho scelto un indirizzo scientifico. Preferisco le materie umanistiche, come italiano e latino. Mi piace pensare spesso al futuro, infatti ho numerosi piani. I primi sono sull'estate peossima. Mi divertiró davvero tanto; in Luglio andrò in vacanza studio ad Atene con Sara, mentre ad Agosto al mare con la mia famiglia. Poi, insieme a Marta andró al concerto del nostro cantante preferito. Inoltre, con le mie amiche passeremo una splendida giornata a Gardaland!
Alla fine delle vacanze estive, ricomincerà la scuola, e, se rimango promossa quest'anno, il prossimo inizierò la seconda liceo.
Di qui a 5 anni, spero di concludere la scuola superiore, per poi iniziare a frequentare l'università. Non so ancora cosa studierò, ma alcune idee potrebbero essere giurisprudenza, lettere o filosofia. Quando concluderò l'università mi piacerebbe trasferirmi a Roma o Milano, per intraprendere lì il lavoro che mi piacerebbe svolgere. Inoltre mi piacerebbe avere una famiglia con due figli, una femmina di nome Chiara e un maschio di nome Alessandro.

Eccola:
Hello , my name is Elena . I am 14 years old and I am currently attending the first year of Liceo Scientifico. I like my school , but I hate all science subjects, including maths, in fact I do not know why I chose a scientific address . I prefer the humanities subjects , such as Italian and Latin. I often like to think about the future, in fact I have many plans . The former are on the next summer. I'll enjoy so much , I'm going on holiday in July in Athens with Sara , while in August the beach with my family . Then , I will go with Marta to the concert of our favorite singer . Also, with my friends I’ll spend a wonderful day at Gardaland !
At the end of the summer holidays , the school will begin again , and , if I get promoted this year, the next I will start the second class at high school.
Hence 5 years , I hope to finish high school, and then begin to attend college . I don’t know yet what I will study , but some ideas could be law, literature or philosophy. When I will conclude the university I would like to move to Rome or Milan, there to undertake the work that I'd like to play . I also like to have a family with two children , a girl named Chiara and a male named Alessandro.

tiscali
tiscali - Tutor - 22892 Punti
Salva
Posta un tuo tentativo. Poi correggeremo eventuali errori.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti

VIP