ragazzi mi serve aiuto ho bloccato un contatto dalla lista di windows live messenger e l'ho pure eliminato solo ke se rimango connesso lui mi manda i messaggi anke se lo blokkato ed eliminato... come devo fare per blokkarlo del tutto senza ricevere i suoi messaggi? AIUTO PLEASE
- Hardware & Software
-
WINDOWS LIVE MESSENGER AIUTO!!!
:.:Marcella:.: - Sapiens - 670 Punti
rapper : ragazzi mi serve aiuto ho bloccato un contatto dalla lista di windows live messenger e l'ho pure eliminato solo ke se rimango connesso lui mi manda i messaggi anke se lo blokkato ed eliminato... come devo fare per blokkarlo del tutto senza ricevere i suoi messaggi? AIUTO PLEASEvuol dire ke nn l'hai bloccato...
Non basta cliccare sul contatto e fare elimina x blokkarlo...allora...la prox volta k ti contatta lo aggiungi nuovamente...dopodikè lo blokki e in caso lo elimini...ma prima di eliminarlo lo dv sempre blokkare o cmq qnd vai ad eliminarlo devi cliccare sulla casella bianka dove c'è scritto di bloccarlo...nn so se mi sn spiegato

:.:Marcella:.: - Sapiens - 670 Punti
pensavo fosse a pagamento xk:
ma quali sn i servizi a pagamento allora??
e si paga l'iscizione???
msn:
D: Devo pagare per usufruire anche di questi servizi?
R: Questo contratto non modifica i servizi che utilizzi già. Se stai utilizzando la versione gratuita di MSN Hotmail, non dovrai sostenere alcun costo. Se stai invece utilizzando dei servizi a pagamento, il costo di sottoscrizione rimarrà lo stesso.
ma quali sn i servizi a pagamento allora??
e si paga l'iscizione???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa