rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi serve aiuto ho bloccato un contatto dalla lista di windows live messenger e l'ho pure eliminato solo ke se rimango connesso lui mi manda i messaggi anke se lo blokkato ed eliminato... come devo fare per blokkarlo del tutto senza ricevere i suoi messaggi? AIUTO PLEASE:cry:cry
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
apri msn nella lista dei contatti...vai su strumenti/opzioni/privacy e li dovresti riuscire a blokkarlo
:.:Marcella:.:
:.:Marcella:.: - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
ma se io ho già installato msn sul computer si paga??xk io so k gli indirizzi @hotmail nn si pagano e gli @msn si...è vero???
sbardy
sbardy - Admin - 22828 Punti
Rispondi Cita Salva
msn è gratis
aleio1
aleio1 - Mito - 18952 Punti
Rispondi Cita Salva
Grr...mannaggia a tt i polli k kredono k msn si paga...anzi ke Andy e John lo facciano pagare...ma ki sò sti Andy e John??:box:weapon
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
:.:Marcella:.: : ma se io ho già installato msn sul computer si paga??xk io so k gli indirizzi @hotmail nn si pagano e gli @msn si...è vero???

assolutamente falso! io uso un contatto @msn.com saono 3 anni!
mia pagato nulla!
ora lo possono utilizzare ank yahoo
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
rapper : ragazzi mi serve aiuto ho bloccato un contatto dalla lista di windows live messenger e l'ho pure eliminato solo ke se rimango connesso lui mi manda i messaggi anke se lo blokkato ed eliminato... come devo fare per blokkarlo del tutto senza ricevere i suoi messaggi? AIUTO PLEASE:cry:cry
vuol dire ke nn l'hai bloccato...
aleio1
aleio1 - Mito - 18952 Punti
Rispondi Cita Salva
Non basta cliccare sul contatto e fare elimina x blokkarlo...allora...la prox volta k ti contatta lo aggiungi nuovamente...dopodikè lo blokki e in caso lo elimini...ma prima di eliminarlo lo dv sempre blokkare o cmq qnd vai ad eliminarlo devi cliccare sulla casella bianka dove c'è scritto di bloccarlo...nn so se mi sn spiegato:D
:.:Marcella:.:
:.:Marcella:.: - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
pensavo fosse a pagamento xk:
msn:
D: Devo pagare per usufruire anche di questi servizi?
R: Questo contratto non modifica i servizi che utilizzi già. Se stai utilizzando la versione gratuita di MSN Hotmail, non dovrai sostenere alcun costo. Se stai invece utilizzando dei servizi a pagamento, il costo di sottoscrizione rimarrà lo stesso.

ma quali sn i servizi a pagamento allora??
e si paga l'iscizione???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email