**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, scrivo per un problema con il mio cellulare (in particolare sony xperia J). Poco fa lo prendo per leggere un messaggio appena arrivatomi su whatsapp, apro l'applicazione e compare una finestra con scritto "Caricamento messaggi" e subito dopo un'altra finestra con scritto "Inizializzazione". Dopo di che vedo che tutte le chat private con persone sono state cancellate mentre mi rimangono le chat di gruppo anche se i messaggi non ci sono più neanche in quelle. Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare ma niente. A cosa può essere dovuto? Perchè l'app ha cancellato le conversazioni da solo?

Grazie :)
TeM
TeM - Eliminato - 23454 Punti
Rispondi Cita Salva

Io ti consiglierei di andare nelle impostazioni del tuo smartphone e di disinstallare WhatsApp.
A quel punto scaricalo dal sito ufficiale e installalo. Così facendo ti verrà richiesto pure se vuoi ripristinare la "Cronologia dei Messaggi" e accettando dovresti riottenere tutti i messaggi inviati
e ricevuti come prima. Inoltre bada bene che ci sia una buona connessione internet. ;)

elena.ele92
elena.ele92 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me lo stesso problema.....ma adesso che ho mandato dei meSsaggi posso fare la stessa cosa comunque? Cioe disintallare e installare di nuovo? Ma cosi mi fa vedere solo i messaggi che ho mandato adesso no tutti quelli di prima :( aiuto!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 935 Punti

VIP