shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
raga mi aiutate a cerkare qlk patch x utorrent(devo aumentare la velocità)....grazie io stò provando su google cmq vedete voi ke siete + esperti:)
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ci sono patch devi solo mettere nel dmz host del tuo router l'indirizzo ip del tuo pc
shark
Rispondi Cita Salva
raga ma nn mi sembra normale và a 4kp....cioè ai miei amici và a minimo 50 kp.....ho tele 2 mah...cm è pox??
ps-se potete incollate qlk offerta alice che comprende la flat adsl + le kiamate illimitate verso i numeri dìfissi(cm ho ora tele2)
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ti metti alice 20 mega...un mio amico si trova bene...io uso tin.it pago 39 € al mese..ma dato che si collegano ben 3 pc va benissimo come linea ;)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
è possibile per il fatto che probabilmente i file che stai scaricando hanno poche fonti.

La patch che dici è una leecher mod. Le leecher mod non devono essere MAI usate, in quanto si viene bannati dal server.
shark
Rispondi Cita Salva
ok....xerò nn pox andare così piano ci deve essere qlk problema gg cerko di cambiare gestore..ma il ftt è ke prima andava veloce ora no nake cn tnt fonti
Aker89
Aker89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io un idea c'è l'avrei prova con speeder xp io lo uso e va benissimo unico guaio che si prende tutta la cpu però se devi solo scaricare va benissimo funziona anche per emule
shark
Rispondi Cita Salva

ho letto un pò su internet tutti i forum dikono ke speeder xp è una scemenza mah nn sò a ki credere.... cmq secondi voi è utile??? poi mi date il link da dv poterlo skarikare???grazie

sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
anche secondo me e una scemenza
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live