ratmanebobin
ratmanebobin - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti volevo un consiglio da un utente più esperto di me su qualche software che si occupi della conservazione delle fatture elettroniche...grazie mille

Aggiunto 2 giorni più tardi:

Vorrei avere un parere su questo articolo che parla di un software gestionale in cloud che si può utilizzare anche per le fatture verso la PA???grazie mille in anticipo
stefysigno83
stefysigno83 - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti mi interessava avere qualche informazione riguardo le ritenute d'acconto perché non ho capito bene leggendo l'articolo quali sono le modalità di applicazione???grazie

Aggiunto 1 mese 10 giorni più tardi:

consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito costok...ciao
carlomannaro86
carlomannaro86 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visto questo sito costok come da consigliato ed è stata una vera fortuna avevo bisogno e mi sono fatto fare un preventivo per periti opzione davvero unica sul web...un grande vantaggio grazie mille
ratmanebobin
ratmanebobin - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve scusate per la domanda poco pertinente ma sto chiedendo in tutti i forum dove sono registrato...volevo capirci qualcosa in più su questa sindrome detta delirium tremens?grazie mille

Aggiunto 15 giorni più tardi:

Vorrei porvi una domanda di medicina abbastanza complessa...vorrei capire bene la differenza che passa tra flogosi e infiammazione???grazie ciao

Aggiunto 19 giorni più tardi:

Salve qualcuno mi sa spiegare bene il significato clinico di positività per anti HBS?grazie
SweetRebel
SweetRebel - Sapiens - 737 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ratmane, ti comunico che hai sbagliato sezione, detto ciò ti invito a leggere con cura i nomi delle varie sezioni e di pubblicare i tuoi topic in quelle giusto.
Sposto questa domanda in software.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email