freddysku99
freddysku99 - Genius - 4454 Punti
Rispondi Cita Salva
questo sito di aste sociali è sicuro secondo voi?
http://it.bidoo.com/lpg.php?fr=641128
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
I prezzi sono troppo bassi per quanto mi risulta... prova siti piu affidabili come ebay!
miroslavkrejza
miroslavkrejza - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglierei i siti di cui spesso senti parlare in televisione...
freddysku99
freddysku99 - Genius - 4454 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie..
federico.david.10
federico.david.10 - Erectus - 73 Punti
Rispondi Cita Salva
Bidoo si è sicuro però non è conveniente ovvero tu per aggiudicarti quel determinato premio dovresti comprare delle giocate che costano 50 centesimi l'una o aggiudicarti le aste che ti permettono di accumulare punti a poco prezzo, tornando hai premi che ci sono a meno che tu non abbia la fortuna di vincerlo giocando poche giocate e ti assicuro che sono casi veramente difficili che tu ci riesca ma mettiamo conto che ci riesca allora in quel caso avresti guadagno (ovviamente tieni conto che tu devi pagare il prezzo per la cifra che te lo sei aggiudicato). Ora altra ipotesi mettiamo conto che per aggiudicarti quel premio giocando circa 300 giocate sei riuscito a vincerlo mettiamo che il prezzo per cui te lo sei aggiudicato sia 600 € e costerebbe in negozio 700, questo è il prezzo di 140 giocate 28,00 € quindi 684€ non c'è granché di differenza e invece se non te lo fossi aggiudicato avresti solo speso inutilmente 84 € comunque un altro sito simile a questo è Prezzi Pazzi http://www.prezzipazzi.com/
Pdavide1823
Pdavide1823 - Sapiens Sapiens - 1144 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'avevo anche provato e concordo con federico.david.10
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica