MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4930 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi saprebbe dare un buon programma per scannerizare dei file. perchè io ho lo scanner con il suo programma ma non mi permette di modificare l'immagine scannerizata. Io dovrei scannerizare la pag e poi una volta salvata sul pc mi serve modificarla.
Vi ringrazio.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62635 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovresti utilizzare un programma OCP. Mi dici che stampante hai? mi ricordo che con le stampanti HP, la modifica dallo scanner lo faceva in automatico. Ma con il nuovo vista hanno tolto la funzionalità.

prova a scaricarti questo programmino.

http://www.ocpsoftware.com/

Fammi sapere, se hai bisogno, altrimenti dobbiamo aspettare il sommo Qualer.
MARTINA90
Rispondi Cita Salva
Ci do intanto un occhiata poi se va bene o meno ti faccio sapere.
Se non erro ho su il nuovo vista, ma non vorrei dire una cazzata perchè lo scanner nn l'ho sul mio pc.
La stampante è compresa di scanner, ma non ricordo adesso il modello, dovrei darci un occhio.
Grazie intanto.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62635 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio vista, controlla anche di aver aggiornato i driver della stampante e averla configurata con installazione corretta completa, e aggionra anche i driver del S.O.

Fammi sapere.
MARTINA90
Rispondi Cita Salva
La stampante è stata configurata correttamente. Cmq anche a me vista non piace molto, sul pc dovrei aver su o seven o vista normale.
Cmq appena ho un sec provo a istallare il softwer che mi hai linkato, che spero sia semplice e veloce da usare. Poi ti faccio sapere se mi va bn. intanto ti ringrazio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email