Mazzini98
Mazzini98 - Sapiens - 747 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti, ho un problema: ho da poco acquistato un nuovo cellulare, il "huawei p8 lite" ma sto riscontrando dei problemi per quanto riguarda whatsapp. partendo dal presupposto che la mia connessione a internet avviene SOLO con wi fi, e quindi non ho internet sempre disponibile. Quando lo accendo, automaticamente mi arrivano i messagi di whatsapp, come giusto, però per quanto riguarda i messaggi nei gruppi, a volte mi scambia la cronologia della chat: ad esempio mi mostra un messaggio delle 16:00, subito dopo uno delle 17:00 per poi tornare a uno delle 16:30. altre volte invece succede che non tutti i messaggi arrivano o se arrivano lo fanno dopo un pò! Si può risolvere questo fastidiosissimo problemaaa? l' ho acquistato da poco e solo per questo problema non ne posso più! Vi ringraziooooo! :)
p.s. ho controllato tutte le impostazioni, nulla da fare! ;(

alexia1998
alexia1998 - Bannato - 1138 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono molte possibilità:
1. Disinstalla WhatsApp e reinstallalo
2. Prova a vedere nelle impostazioni del telefono se la data è automatica, magari l'ora è diversa rispetto e quella reale, quindi sballa l'orario.
3. Se arrivano dopo un po' è abbastanza normale, anche nel mio iphone succede, devi solo aspettare che WhatsApp si riavvi con calma.
4. Controlla nelle impostazioni del gruppo se è in silenzioso

La cosa migliore da fare secondo me è la prima :) Dimmi come va poi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email