MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4930 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, qlcuno di voi usa la posta di msn? se si, riuscite ad aprirla senza nessun problema? Perchè io ho la new hotmail, quella con la casellina arancione x la posta se nn erro, ed è da parecchio tempo ke nn riesco ad accederci perchè mi chiede di inserire un codice (x la verifica che sia una persona), e poi mi da sempre errore e mi si chiude la connessione della pagina, cm se nn funzionasse internet. Capita anche a voi una cosa del genere?
aspetto una vostra risp. vi ringrazio.

paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva

Io non so che versione di Windows Live Hotmail possiedo, però anche io ho problemi. Mi esce un messaggio che dice "Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto" e non mi fa accedere alla posta, anche se aggiorno la pagina. Ho cercato su internet ma non c'è una spiegazione univoca al problema...

Curiosamente questo mi capita solo con Internet Explorer, perché invece con Google Chrome va tutto liscio...

MARTINA90
Rispondi Cita Salva
ah si cn chrome funziona? ci proverò allora.
io invece posso accedere anche da piu computer.
Grazie.

Aggiunto 8 minuti più tardi:

a me nemmeno cn chrome. mi dice Aiutaci a combattere la posta indesiderata
La maggior parte della posta indesiderata proviene da programmi automatizzati che non sono in grado di risolvere simili quesiti. Ci scusiamo di doverti chiedere di dimostrare di essere una persona. Ma fin che metto il codice e parte nn è il male dei probelmi il punto è ke poi mi da sempre un problema, non me la apre nemmeno dopo avergli inserito il codice uffy.

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Grazie mille adesso cn chrome inserisco il codice e parte sono troppo contenta spero solo che funzioni e che nn era una mia illusione.
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Martina,
anche io, come Para, ti avrei detto la stessa identica cosa;
è un errore che capita spesso, con explorer, ma utilizzando chrome è tutto risolto, anzi direi che è meglio utilizzarlo per avere meno problemi e più velocità; ma in ogni caso bisogna non disinstallare explorer in quanto è il browser predefinito della microsoft e protrebbe ritornare utile per eventuali aggiornamenti.

cercherò di capire di cosa si tratta,

se riesco a risolvere ti farò sapere.

:hi
MARTINA90
Rispondi Cita Salva

Ciao io il problema l'ho risolto andando su windows live solution center, e li mi sono registrata e ho spiegato il mio problema.
Mi hanno poi risposto dicendomi che stanno bloccando tutti i contatti ke mandano spam, per verificare non solo se tu sei una persona fisica opp sei staato creato per mandare in circolo dei virus, (detto in poche parole), e anche perchè vogliono cercare di eliminare i contatti che mandano spam per cercare appunto di elimare gli spam stessi.
A qst punto mi hanno detto di aspettare 48 ore entro le qualio mi avrebbero risolto il problema e se non fosse cosi allora avrei dovuto ricontatatrli. dopo circa 3 giorni il mio accaunt è ripartito.
Adesso sto cercando un antivirus gratuito ed efficace valido anche x msn, perchè cmq io sto contiuando ad inviare spam che vorrei eliminare.
La registrazione al sito windows live solution è gratuita.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email