Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Rispondi Cita Salva

L'anno scorso ho aquistato un Archos 605 wifi...
Questo apparecchio non ha dato segni di malfunzionamento fino a qualche mese fa quando ho cambiato computer...
Per inserire film e musica su di esso mi collegavo al pc tramite USB e il mio computer lo riconosceva subito, invece ultimamente no!
In risorse del computer non appare l'icona...
Ho provato ad andare su pannello di controllo e fare installazione hardware ma alla fine, dopo tutto il procedimento, il messaggio che mi da è questo:
Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.

Cosa è successo???
Vi prego aiutatemi!!! Io non è che sia un genio con il computer ma qualcosa ci capisco però questa volta non ho proprio idea di cosa fare!!! :puzzled :puzzled :puzzled :windows :windows :windows :sega :sega :sega

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62635 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai a disposizione un cd di installazione? Hai provato ad aggiornare i driver del prodotto dal sito del produttore?
Maga96
Rispondi Cita Salva
Nessun dischetto (non c'era proprio nella scatola) e non cambia niente installando i drivers...=(
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Prova a resettare l'apparecchio. E' probabile che sia andato in stand-by di memoria. Per resettarlo, devi prendere uno stuzzicandente e dovrebbe esserci nella parte posteriore un pulsantino minuscolo. Cliccalo, e poi prova a rifar partire l'installazione dell'hardaware sul pc.
Maga96
Rispondi Cita Salva
... Già fatto!
... Comincio a pensare k nn ci sia più nnt da fare =(
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Hai provato a collegarlo tramite bluetooth o solo con l'USB?
Maga96
Rispondi Cita Salva
Solo con USB... L'archos no ha la connessione bluetooth
victorinox
victorinox - Genius - 2527 Punti
Rispondi Cita Salva
controlla se è compatibile con il sistema che attualmente usi...
se windows 7, vista o xp
controlla anche se supporta la versione 32 o 64 bit
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email