Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho appena finito di seguire l'evento Apple di San Francisco, dedicato alla musica e agli iPod.
Iniziamo...tutta la linea degli iPod è stata cambiata la grande novità di quest'evento è stata la presentazione dell'ipod touch.

iPod shuffle: uguale nel design e capacità, rinnovati solo i colori. €79

iPod nano: design cambiato completamente e dimensioni più piccole per i nuovi iPod nano, è possibile guardare video e filamti. La capacità è di 4 e 8 GB a partire rispettivamente da €149 e €199.

iPod classic: Rinnovati nel design sono disponibili in due versioni da 80e 160GB a partire rispettivamente da €249 e €349.

iPod touch: La grande novità di quest'evento è stata la presentazione del nuovo iPod touch, funziona come l'iphone, integra il browser safari con cui è possibile navigare in rete e vedere video su youtube attraverso la connessione wi-fi, è anche possibile scaricare la musica da itune direttamente sull'iPod. Disponibile da 4 e 8 GB a partire rispettivamente da €299 e €399.

Altre info su Apple website
Ary19
Ary19 - Genius - 29185 Punti
Rispondi Cita Salva
bellissimi!!! molto meglio cosi arrotondati!! e con gli schermi + grandi!!

solo il prezzo....:blush:blush:blush
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono migliori così, anche esteticamente parlando... meno spigolosi e quadrati... :yes:yes:yesottima scelta, peccato che....
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Ary19 : bellissimi!!! molto meglio cosi arrotondati!! e con gli schermi + grandi!!

solo il prezzo....:blush:blush:blush
infatti il prezzo.....:no
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
L'iPhone ora è disponibile solo nel modello da 8GB a €399, c'è stato uno sconto sul prezzo di $200.
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
l'iphone non e tutto sto granche...ho letto che neanche i video fa...e poi senza umts e blutoh...e poi ha problemi di sicurezza
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
in america del BT e del UMTS nn ne fanno un granchè, quando uscirà in europa credo che sarà iplementato, ieri nell'evento è stato rilasciato l'aggiornamento per iphone quindi nn ci sono + problemi di sicurezza;)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
stupendi...

vendo l' hardisk del mio ipod mini (gli hard disk da 1.8 pollici costano molto più dell' ipod mini) e mi compro il nano da 4 (o 8) GB....
alkalewi
alkalewi - Genius - 6460 Punti
Rispondi Cita Salva
Troppo belli e troppo costosi
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
Steve Jobs da uno buono sconto di $100 a tutti gli acquirenti dell'iPhone, dopo il ribasso che c'è stato
alkalewi
alkalewi - Genius - 6460 Punti
Rispondi Cita Salva
L'avessi comprato:!!!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
belli ma costosi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile