gverdi
gverdi - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi!curiosando tra i vari siti ho visto che c’è un’offerta sul pacchetto di Microsoft Ultimate 2007 a 52€..invece che 600€ circa, quindi 91% di sconto sul prezzo originale.
Il pacchetto comprente le solite applicazioni di Office (Access 2007 , Excel 2007, Outlook 2007 with Business Contact Manager, PowerPoint 2007, Publisher 2007, Word 2007) più 4 innovazioni feuer : InfoPath 2007, Groove 2007, OneNote 2007. A me sembra una buona offerta.. qualcuno ne sa qualcosa? Cosa ne pensate,vale la pena acquistare il pacchetto Office Ultimate 2007?
Potete AIUTARMI?:thx Non vorrei spregare soldi..già che c'è ne son poki:cry;)

Il link di questa offerta è il seguente: Clicca Qui!
soccerboy
soccerboy - Genius - 7345 Punti
Rispondi Cita Salva
E' compatibile con il formato vecchio se lo salvi in modalità compatibilità office 97-03...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo, è compatibilissimo.
Office per essere "appena uscito", ha "appena" 2 anni. Uscito insieme a Vista.
Rispetto a Vista (schifo immondo che tutta l' umanità dovrebbe ripudiare), è un prodotto MS che mi ha convinto.

Carino, la nuova disposizione mi piace. Ma richiede un minimo di abitudine, perchè adesso sarà tutto nuovo!
Personalmente mi piace molto, anche se OpenOffice 3 sembra essere veramente interessante. Appena lo proverò, darò una opinione definitiva.

Per lo scaricare... è illegale :dozingoff.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho il 2007... e devo dire che è una fregatura! l'ho dovuto pagare perché avevo la versione di valutazione e io lavorando, se l'avessi disinstallato e installato il 2003, non li avrei potuti aprire più
gverdi
Rispondi Cita Salva
Grazie! delle Info:love
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Cherubino: Non capisco perché avere Office pagando,
quando può scaricare OpenOffice gratuitamente.

Come mai openoffice è meglio di office?
- più portabile;
- più leggero;
- gratuito;
- può convertire i documenti in pdf;
- risulta più compatibile con i vecchi file word excel etc di office stesso (provare per credere!);

http://it.openoffice.org/
Parole sante.
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
i programmi dell'Ultimate che non ci sono nella versione studenti (99€), sono quasi tutti inutili se non si fanno certi lavori, quindi secondo me sarebbe meglio comprarsi una versione studenti e docenti invece di rischiare probabili fregature.

Anch'io sono d'accordo che OpenOffice è molto bello, ma Microsoft Office è unico!
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Per esser pignoli Access c'è anche nell'OpenOffice sotto il nome di "OpenOffice Base".

io ho sempre ragione :satisfied
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Harry --- the first: Per esser pignoli Access c'è anche nell'OpenOffice sotto il nome di "OpenOffice Base".

io ho sempre ragione :satisfied
penso che si riferisse a certe funzioni di access...
io non ne ho trovate creando database semplici, poi non so quelli piu complessi
gverdi
Rispondi Cita Salva
Quindi in pochè parole non è male l'offerta di Office Ultimate in sostanza..giusto?
io cmq l'ho comprato alla fine e posso dire che mi piace molto come struttura,grafica e sembra molto + agevole del 2003 e poi ho notato che i file occupano uno spazio di circa del 1/10 rispetto quelli vecchi...(si acquista direttamente online dal sito :Clicca Qui! ;è na figata xkè bisogna inserire l'e-mail universitaria che ci fornisce l'università ed il gioco è fatto)

Cmq Grazie per le info date sn molto utili :-D

Ciao Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica