mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
mi siegate sta cosa dell'ip? non ho capito
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva

Spiegazione dettagliata: http://it.wikipedia.org/wiki/Internet_Protocol
Spiegazione sintetica: è l'indirizzo univoco che viene assegnato alla tua macchina dal fornitore del servizio web. In pratica quando ti connetti e utilizzi qualsiasi servizio l'amministratore (e in certi casi non solo...) ti possono controllare il tuo indirizzo. E' come quando vai in giro per la città e ti posso fermare per controllare i documenti.
Poi, a ogni problema, c'è sempre una soluzione. Ma questa te la evito visto che sei un lamer :D
Ah! Occhio che sei fai cose pesanti ti possono rintracciare anche il mac, che è un indirizzo univoco contenuto nel tuo hardware...

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

mat teo ma ti sei incaponito a mandare i virus alla tua vittima?

Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva

beh... e non sei un cracker professionista, ti è impossibile crackare le porte dell' IP del pc di questo tuo amico...

Ti servono programmi specifici e la conoscenza minima della programmazione e della apertura di una backdoor.

Se non sai questo, non so come potrai trasferire un virus.

Altra cosa importante: hai un virus da inviargli?

Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Qualer aiuti i lamer? Allora diamogli un indizio utilissimo... SECURE TUNNEL
Quando scopri cos'è e a cosa ti serve sei al 40% del tuo lavoro..almeno ti lascio aumentarti un minimo le tue conoscenze/capacità... (di inglese, perlomeno)
Qualer
Rispondi Cita Salva

non non aiuto i lamer... gli ho detto come stanno le cose... se lo avessi voluto aiutare gli avrei descritto il procedimento (che in parte conosco). Sinceramente non condivido affatto e mi rifiuto di aiutare il lameraggio (già ce n'è troppo). Per la domanda del virus, è semplice: se lo ha costruito lui è una cosa... se è prefabbricato e scaricato da qualche parte è ben diverso.

Comunque,il programma è molto carino... però è meglio non renderlo pubblico. Se cadesse in mani sbagliate, sarebbe un bel problema per i malcapitati.

Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Matteo non è per darti contro, ma è per farti capire che non ci guadagna nessuno da un azione d'attacco così... ;)
Qualer
Rispondi Cita Salva
più che altro, come dissi nell' altro thread, se vieni acchiappato, ti denunciano.

E se non vieni acchiappato, inviano l' IP del tuo pc alla polizia postale... e non è divertente.

Insomma, solo i professionisti possono fare cose simili.. (e quasi sempre vengono bloccati o denunciati, come si vede spesso nei notiziari)
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Nessuno può!
Però qualcuno lo fa cmq... ;)
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
se il tuo amico e un fesso ti dira l'ip leggendolo da http://www.myip.it/ :lol fattelo dire e poi attaca
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Sciuzzzzzzzzzzzzzzzzz :drop
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : se il tuo amico e un fesso ti dira l'ip leggendolo da http://www.myip.it/ :lol fattelo dire e poi attaca
:lol
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
oppure fai un forum su forumfree e lo fai entrare(con il login) e vedi l'ip e sei apposto
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
una volta ke ho trovato l'ip come lo utilizzo?
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
mat teo : una volta ke ho trovato l'ip come lo utilizzo?
Comincia con l'avviare il sistema da un disco di boot...portati avanti fino a che non hai davanti il caro vecchio dos...quando hai la possibilità di scrivere inserisci queste parole
format c:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica