fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva

su questo stesso forum? cmq quel sito li` e` in inglese e le azioni da fare non si capiscono

IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Vuoi mettere la foto nel profilo? Allora devi fare queste cose...

1)Carica la tua foto qua http://imageshack.us/
2)Poi premi su host it
3)Aspetta che si carica
4) Ad un certo punto ti compare una pagina piena di link: Prendi quello con scritto "Show to your friends
5)Scegli un collaboratore e mandagli un pm con il link della foto
fpmarcus
Rispondi Cita Salva

in realta` al collaboratore gli ho scritto pure ieri sera x far reinserire gli interessi, ma non ha collaborato. io ci provo a fare le cose, ma se poi non riesco non dovete farmi sentire un alieno perche` senno` se il forum deve essere riservato solo a chi sa gia` le cose, allora che ce sta a fa il forum? ogni volta che chiedo una cosa, a parte rari casi, me se risponde sempre: logico, ma stai scherzando, e` intuitivo, etc etc...
cmq grazie, faro` come dici. lo scelgo a casa il collaboratore!

IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Io ti sto aiutando e non ti sto giudicando perchè non sai le cose... non sei un alieno, anche io ste cose non le sapevo quando sono diventata collaboratrice ma ho imparato...
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
il problema e` che quel sito che mi hai linkato e` tutto in inglese e non si capisce bene
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
L'ho ridimensionata.. te la mando....
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
si ma poi come la inserisco?
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
La salvi, vai sul tuo profilo, modifica profilo pubblico, nella parte foto, la carichi li, clicca su aggiorna e aspetta che visualizzi il nuovo profilo
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus : in realta` al collaboratore gli ho scritto pure ieri sera x far reinserire gli interessi, ma non ha collaborato. io ci provo a fare le cose, ma se poi non riesco non dovete farmi sentire un alieno perche` senno` se il forum deve essere riservato solo a chi sa gia` le cose, allora che ce sta a fa il forum? ogni volta che chiedo una cosa, a parte rari casi, me se risponde sempre: logico, ma stai scherzando, e` intuitivo, etc etc...
cmq grazie, faro` come dici. lo scelgo a casa il collaboratore!
Fpmarcus scusa il ritardo, ma lavoro e in questi giorni il tempo libero lo sto utilizzando per qualcosa che vi mostrerò i prossimi giorni.
Io avevo capito che ti erano stati cancellati gli interessi...
Fai una cosa, aggiungimi su msn e mi mandi la foto, così te la converto ;)
In gamba!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Marcus ce l'hai fatta??
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
quello della foto l`ho risolto. e vi ringrazio! ora devo risolvere cio` che riguarda gli interessi del profilo. poi non ve rompo piu`, promesso! :lol

ps-blue chiamami marco, tranquillamente. fpmarcus e` solo il nick

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Maturità 2018: i consigli di Giulia Innocenzi - #PrimaProva

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

Contenuti correlati
  • Ci dispiace, non ci sono appunti correlati.
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email