Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
alkalewi : [quote]Lider Maximo :
cpu> 2quad core
ram>16GB
Video>4 schede grafiche ati montate in modalità crossfire
scheda madre>nn saprei
HD> 4 TB

Questo sì che è perfetto:D
[/quote]
si infatti è perfetto come computer
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
CPU: concordo con Lider Maximo.... un bel 4 core....

RAM 4-8 GB in Dual channel con latenza minima e velocità 1066 MHZ. (16 GB non sono supportati dalle sk madri).

Video: a mio malincuore, due geforce 8800 GTX in crossfire (le ati sono meno potenti).

Sk madre: ASUS P5K Premium

HD: 1 TB diviso in 5 WD Raptor 10000 giri in RAID 0 oppure un enorme, immenso Maxtor Atlas da 15000 giri e 300 GB.

SCHEDA AUDIO: Creative Fatal1ty oppure creative X-fi.

Cas: Thermaltake shark.

Tastiera: LOGITECH G15 (la sto usando in questo momento.... il massimo che si può chiedere).

Mouse: LOGITECH MX Revolution

Monitor: Apple Cinema display 24"

Sistema audio creative 5.1

Stampante: una bella canon multifunzione....

Tappetino mouse: Razer PRO
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me questo è un computer perfettocliccate qui
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer :

RAM 4-8 GB in Dual channel con latenza minima e velocità 1066 MHZ. (16 GB non sono supportati dalle sk madri).

sui mac pro si
HappyRappy
HappyRappy - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
ma assemblandolo un mac pro nn ci vuol niente ad arrivare intorno ai 7 mila XD
un pc, non perfetto, ma molto efficiente, ke nn ti si rompe se nn lo butti dalal finestra, e ke sta sicuramente alle taske di tutti è:

cpu: intel quad core;
ram: 1gb
hd: 1 tera è anke troppo
O.S: Ubuntu 7
skeda video: una qualsiasi almeno da 512 mb
una skeda madre buonina, niente di eccezionale
un mac cn queste caratteristiche di hd e ram anke non è niente male
AX92
AX92 - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva

bo, allora a me andrebbe bene un quad della amd, ram 4-8 GB in Dual channel con latenza minima e velocità 1066 Mhz, skeda grafica nvidia da 1 GB , HD 4 HD da 250 GB l uno, piu casomai un HD esterno, raffreddamento a liquido.

Sistema operativo LINUX....:lol

sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ubuntu
AX92
Rispondi Cita Salva
mmm si, ma adesso è uscita una nuova versione, ke nn ho provato... qualcuno sa cm è ?
nn ricordo cm si kiama, suse forse bo o una cosa del genere........
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
SuSe è uno dei più vecchi...riguardo gli aggiornamenti tutti sono sempre aggiornati...pensa che ubuntu (e kubuntu e xubuntu) vengono aggiornati mensilmente!!
Altro che winzoz
AX92
Rispondi Cita Salva
ah eco, xke a me me lo hanno detto, ke è uscito sto suse, ma allora è uscito un nuovo aggiornamento nn un altro OS.... vabe grazie cmq
(adesso cn costretto a tenermi installata la merda ke produce la microsoft)

p.s. su you tube vidi un video dv c era billgates ke stava presentando un nuovo OS ( forse xp, nn ricordo )durante sta conferenza o n so ke era vanno ad aprire un file o un applicazione, e gli si impalla il pc uha uha uha uha... li dentro tt a ridere, e lui ke stava a guardare cn la faccia da ebeete
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Era una cosa studiata a tavolino. Lo vedi perchè le "righe" che compaiono per portare l'errore erano verticali anzichè orizzontali :D dal video su utube non puoi notarlo, ma scaricalo ad alta qualità e trovati il fotogramma giusto...
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
C64 :lol
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende se lo vuoi usare x giocare o meno ti consiglerei una skeda madre ke t permette di usare una cpu 4core in parallelo con una 2core ram almeno 4 gb una cache elevata , una skeda video con memoria interna della nvidia circa 512mb... due HD da 250 GB, una scheda autiod creative... un monitor con tempi di risposta bassissimi circa 2ms. e x il resto penso tu abbia qualke idea tua in mente ...
x quanto riguarda la scheda madre non c'è ne sono molte in commercio quindi non hai una grande scelta... ma va una bomba
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
klave : dipende se lo vuoi usare x giocare o meno ti consiglerei una skeda madre ke t permette di usare una cpu 4core in parallelo con una 2core ram almeno 4 gb una cache elevata , una skeda video con memoria interna della nvidia circa 512mb... due HD da 250 GB, una scheda autiod creative... un monitor con tempi di risposta bassissimi circa 2ms. e x il resto penso tu abbia qualke idea tua in mente ...
x quanto riguarda la scheda madre non c'è ne sono molte in commercio quindi non hai una grande scelta... ma va una bomba

la tua configurazione ha 2 buchi (ma è bene o male al massimo):

1 richiede 1 alimentatore da almeno 1 kilowatt

2 Per le schede madri, ce ne sono migliaia in commercio... basta saper scegliere...
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer :
la tua configurazione ha 2 buchi (ma è bene o male al massimo):

1 richiede 1 alimentatore da almeno 1 kilowatt

2 Per le schede madri, ce ne sono migliaia in commercio... basta saper scegliere...

si effettivamente l'alimentatore deve essere da almeno 1 kilowatt... mi sa ke ho cercato male le skede ... xke dall'ultima ricerca mi ne trovai proprio poke... allora cerchero meglio...
xo il resto nn penso sia male cm computer...
ovviamente un computer del genere lo si usa persino x parekki test...
dimenticavo di aggiungere un raffreddamento a liquido...

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email