janey778899
janey778899 - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva

Secondo la vostra esperienza qual'è il migliore antivirus / antispy-ware attualmente in commercio?
Motivate le risposte ed elencate pregi e difetti

Desyc99
Desyc99 - Erectus - 78 Punti
Rispondi Cita Salva

Il migliore è Kaspersky perché è leggero, trova tutte le minacce in poco tempo e anche come software è facile da utilizzare e capire. Il difetto è che costa un bel pò tipo 30 euro l'anno per un solo pc e penso che sia molto per un solo pc.

TheNumberOne1
TheNumberOne1 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva

al di la del costo dell'antivirus, io ti garantisco che il migliore di tutti è Avast. Ovviamente la versione gratuita, molto "snella", garantisce sicurezza per un utente comune. Per chi è gestore invece di un'azienda, vi consiglio di optare per quella a pagamento, dal momento che gli attacchi di "rete" sono molto frequenti, ma riguardano prevalentemente chi è titolare di una società. Nessuno dovrebbe attaccare un comune utente, anche perchè i principali attacchi avvengono non aprendo comuni file eseguibili di posta elettronica, ma tramite rete. E le aziende rinomate hanno bisogno di un qualcosa di più potente che una protezione standard.

abdecker
abdecker - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao
Guarda, io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione. Io, evendo cambiato computer da pochi mesi, ho ancora l'antivirus (a pagamento) compreso nel prezzo (un offerta del negozio dove ho acquistato il pc). Dovrebbe scadere nel Novembre di quest'anno ed anch'io poi non ho idea sul da farsi, se rinnovarlo, cambiarlo o sceglierne uno gratis.
Questo articolo dice che Bitdefender Total Security è una buona scelta. Cosa ne pensi? https://ilmigliorantivirus.com/il-miglior-antivirus-a-pagamento/
Attendo anch'io risposte dai più esperti

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email