crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...!!!!
Mi serve una mano... Vorrei comprare un cell nuovo con connessione wifi e umts (videochiamate)
Che mi consigliate...??

Grazie a tutti
Carmen ;)
mirma02
Rispondi Cita Salva
ciau crmn :hi io ti consiglio uno di questi si nn sono prp tnt economici xò :)

http://www.cellulari.it/con-videochiamata_wifi.html

sono tutti nokia
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ciao...
Grazie...!!!
Lg o samsung...?!?
mirma02
Rispondi Cita Salva
se devo essere sincera io ho un LG ma preferisco i samsung sn molto + belli anke se sono quasi tutti touch :)
se poi hai la 3 come operatore c'è anke un'offerta che hai i minuti gratuiti verso tutti la conessione senza pagare
questo se compri il GALAXY S GT-I9000 hai anke la connessione wi fi ...

:)

questo è il Galaxy S un vero e proprio tesoro

klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Carino questo di mirmaaaa *-*
mirma02
Rispondi Cita Salva

pasticcina veramente io ho un LG KP500 viola *-* questo qui *-*

comunque convengono i nokia :lol

Aggiunto 12 minuti più tardi:

mentre il GALAXY S GT-I9000 lo ha mio padre e lo ha preso con un offerta dell'operatore "3" e invece di pagarlo 548 euro lo ha pagato 145 con connessione wi fi internet in abbonamento ...

Si tratta senza ombra di dubbio di un terminale di fascia alta,
grazie ad una dotazione che comprende un display touchscreen WVGA da 4.0 pollici a tecnologia
Super AMOLED, fotocamera da 5.0 megapixel con possibilità di registrare filmati in modalità

PUOI VEDERE ANCHE QUESTO SITO QUI CON TUTTE LE CARATTERISTIKE DI QUESTO MERAVIGLIO CELLULARE(x prenderlo in giro lo kiamo televisore :asd)

http://samsung.hdblog.it/2010/03/24/samsung-galaxy-s-ecco-il-gt-i9000/

Aggiunto 2 minuti più tardi:

crmn96 ... ma a te che marca piacerebbe avere???

LG/samsung/nokia ecc ecc ... nn le so tutte :lol

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62628 Punti
Rispondi Cita Salva
io voto per samsung a vita, ho avuto nokia, ericsson, motorola e samsung, ma quanto ad affidabilità e comodità e praticità nessuno batte i samsung. :D
mirma02
Rispondi Cita Salva
si si anke io x i samsung :asd
ma una marca davvero buona che ha dei cell resistenti sono I NOKIA(ke io ovviamente odio xD)
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
si, è vero. Una volta il mio primo nokia, il 3310, mi era caduto da un armadio erano circa 2 metri di altezza, nemmeno un graffio.

Ma anche il samsung, non è da meno, una volta ero in bicicletta, lo zainetto dietro, e ho sentito qualcosa cadere era il mio samsung nuovo (I-320 NT) tipo uno smartphone per intenderci, e non si è rovinato. (ero a 45 km/h in corsa).

quale dei due è il migliore?
mirma02
Rispondi Cita Salva
eheheheheh dipende dal modello però :asd :D
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva

IO nokia:asd

# mirma02 : eheheheheh dipende dal modello però :asd :D
quoto si:asd
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
# mirma02 :
questo è il Galaxy S un vero e proprio tesoro

E' bellissimo esteticamente, ma forse 548 euro per un cellulare sono un pò troppi :lol
mirma02
Rispondi Cita Salva

Angi cara ... quei soldi ce li vale tutti u.ù ha anke android 2.1 (che non so cosa è ... mio padre ci fa anke la programmazione su android :lol)

se metti l'obbiettivo della makkinetta fotografrica del GALAXY S su un monumento te lo riconosce e ti scrive tutte le informazioni principali ...

è un HD ...
audio:MP3 AAC AAC+ eAAC+ WMA OGG AMR-NB AMR-WB WAV MID AC3 *-*
sn quasi tt i formati audio k legge *-*
google maps
memoria : 16GB/8GB, slot per microSD (microSD= memoria esterna )
SMS MMS E-mail Videomessaggi Sincronizzazione Exchage ActiveSync

e troppe altre cose ... A NON SI USA LO STILO PER SELEZIONARE LE COSE ... MA SOLO IL DITO PERCHè (non rikordo bene xD) VA A UN CERTO TIPO DI ONDE CHE HA SOLO IL TATTO DELL'UOMO :asd

Aggiunto 7 minuti più tardi:

se poi invece vuoi un LG veramente ... ti consiglio quello che ho io ... ci sono molte caratteristiche ( si ma mai come il GALAXY S GT-i9000)

Caratteristiche Tecniche:
Cellulare con fotocamera e touchscreen. Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz. GSM, GPRS, EDGE. USB 2.0. Bluetooth 2.0. Display touchscreen 3" 240x400 pixel. Puoi sfilare il pennino stylus dal lato del telefono. Interfaccia animata Flash, con schermate fluide e divertenti. Sensore di movimento, gira il telefono e automaticamente le foto si orientano, come anche video, documenti e browser Internet. Widget, applicazioni sempre disponibili in standby e ordinabili a tuo piacimento sullo schermo. Scatta fotografie da 3 Megapixel ad alta qualità e modificale a tuo piacimento. Sistema Operativo Proprietario. Lettore MP3 con playlist ed equalizzazione a seconda del tipo di musica. SMS/EMS/MMS. Client Email. WAP 2.0. Porta USB e cavo USB incluso nella confezione. Slot per aggiungere MicroSD opzionali fino a 8GB alla memoria interna di 64MB. Rubrica 1000 contatti. Formati supportati dal player Video H.263, 3GP. Radio FM. Supporto Java MIDP 2.0.
Autonomia stand-by / conversazione Standby Fino a 100 ore Conversazione Fino a 4 ore
Colore Viola
Dimensioni (LxAxP) 106,5x55,4x11,9
Accessori in dotazione Batteria, Caricabatterie, Auricolare, Cavo dati, CD Software
Provenienza Garanzia Italiana 24 Mesi
Peso gr (con batteria standard) (NUM) 86

CI SONO TANTI COLORI ...

Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva

Consiglio spassionato: EVITA GLI LG.
Compreresti solo una fonte di problemi con un telefono dall'aspetto carino!
Ti assicuro che superato il primo mese di vita, iniziano a diventarti stretti come un collo di bottiglia!
Altrimenti, dopo un mese lo devi raccogliere con un cucchiaino, per quanti pezzi ti perde in giro.

Detto questo, arriva la domanda di rito: Quanto vuoi spendere?

Per esperienza personale, ti consiglio assolutamente i Samsung ed i Nokia. Tu pensa che ho avuto per 6 anni un samsung D900 che pagai 300€ all'epoca e ancora adesso è un telefono funzionante ed attualissimo come fotocamera e funzionalità.

Adesso ovviamente ci sono tanti telefoni nuovi che hanno infinite funzioni in più, fronzoli e tauc scrin (no, non vi preoccupate! Non sono impazzito e non so più scrivere in inglese! :asd :asd :asd), che spesso distraggono chi compra dal farsi la vera domanda: qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? (prova Sole! :asd :asd)

Ho provato bellissimi telefoni che si sono rotti dopo due giorni e ho provato altri telefoni che invece sono durati tanto tempo, pur non avendo tutte le funzioni spettacolari degli altri.

In particolare, in un altro thread in cui si parlava di questo, consigliai un telefono poco conosciuto, ma a mio avviso ECCEZIONALE.

Si chiama il Samsung S8300 Ultra, un telefono a dir poco perfetto: esteticamente è bello e non sembra una di quelle lapidi funerarie come invece lo sono gli altri telefoni, ha una fotocamera da OTTO MEGAPIXEL (si, praticamente inizia a buttare la tua macchina fotografica), connessione avanzata ad internet, molto simile a quella dell'iphone ed infine ha il sistema operativo touch degli ultimi telefoni samsung.

Diciamo che è l'unione tra un telefono touch ed un telefono a tastiera normale.

Personalmente? I touch non mi piacciono. Riempi lo schermo di ditate, si sporcano facilmente e si rompono ancora più facilmente.
Questo telefono è un po' particolare, quindi è una delle poche eccezioni che mi piacciono davvero! :asd :asd :asd

Però, sono curioso di sapere quanto vuoi spendere e cosa preferisci, in modo tale da aiutarti in una maniera più precisa ed adeguata

P.S.
Sposto il thread in Hardware&Software!

mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Grandissimo quaki, i touch mi fanno letteralmente c@c@re. Si già non tengo pulito lo schermo del mio pc, dalla polvere che non mettono mai su le dita sul display, mi immagino a utilizzare il telefonino touch screen!

Cmq consiglio appassionato un bel Smartphone del samsung che adesso li trovo anche in offerta e vedrai che non resterai pentita.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email