- Hardware & Software
-
Domandina-ina-ina
Anzi + specificamente:
Io ho un DVD di 4.7 (quello normale insomma) e dentro ci devo mettere dei video ora io ho il convertitore da dvx a dvd e un flmato di 198 mb è diventato 6Kb e anke gli altri + o - sono di max 260mb quindi suppongo diventino massimo 8kb quindi dentro un DVD quanti ce ne metto di questi fimati? Chiedo questo così mi regolo nel comprare i DvD visto che sono 58 puntate :p grazie
Io ho un DVD di 4.7 (quello normale insomma) e dentro ci devo mettere dei video ora io ho il convertitore da dvx a dvd e un flmato di 198 mb è diventato 6Kb e anke gli altri + o - sono di max 260mb quindi suppongo diventino massimo 8kb quindi dentro un DVD quanti ce ne metto di questi fimati? Chiedo questo così mi regolo nel comprare i DvD visto che sono 58 puntate :p grazie
mitraglietta - Mito - 62653 Punti
La unità di misura di 1 file è il byte. i sottomultipli del byte sn i bit..i multipli sn i kb, mb, gb.....
1 kb = 1024 byte, 1 mb = 1024 kb, 1 gb = 1024 mb....... calcola ke se sn 4.7 mb....un filmato convertito e di media intorno a 7kb.......ce ne stanno 687 video xkè i kb totali sn 4812,8......ma i tuoi video nn sn compressi??? xke se lo foxero ci starebbero su sl qlk secondo.........cmq 1GB = 1024 Mb...... almeno penso ke il calcolo sia corretto....spero di exerti stato utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nicolas - Sapiens Sapiens - 1090 Punti
pulci ascolta me ke ho già la patente ECDL di informatica......cmq spero ke i tuoi nn siano compressi altrmineti stanno su poki secondi......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa