Francy4ever
Francy4ever - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo sapere se da vista si puo ritornare a xp facilmente!!!!!
risposte please FR@@@
sbardy
sbardy - Admin - 22863 Punti
Rispondi Cita Salva
no. Devi formattare
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
quando hai almeno un ora libera riformatti
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
ma cm si formatta cn vista???

io voglio fare la stessa cosa
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me nn c'è bisogno di formattare anke se cmq è meglio xò ti cancella tutti i dati e i programmi...ma cmq se ti 6 messo vista xkè lo devi togliere? io lo trovo fantastico e al contrario di quello ke dicono mi molti a me nn dà nessun problema e anzi lo consiglierei!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
dj142: secondo me nn c'è bisogno di formattare anke se cmq è meglio xò ti cancella tutti i dati e i programmi...ma cmq se ti 6 messo vista xkè lo devi togliere? io lo trovo fantastico e al contrario di quello ke dicono mi molti a me nn dà nessun problema e anzi lo consiglierei!
non so come tu faccia a trovarti bene. Sei per caso una della microsoft?:lol

Comunque vista ha un peso e una richiesta di memoria che hanno delle cifre stratosferiche. Un computer potente non riesce a dare il nulla di sè con vista. Ha una incompatibilità enorme, è molto invadente e pesante. Nulla toglio però che ha una bella grafica... ma per avere la grafica di Vista su XP non è che ci voglia molto.

Comunque, non è possibile non formattare. Perchè se tu non formattassi, XP si installerebbe come secondo sistema operativo. Occuperesti uno spazio enorme e dovresti ripartizionare il disco fisso, facendo un casino pauroso.... in pratica perderesti una marea di spazio... ed andresti in perdita invece che in guadagno.

Devi formattare per forza: salva tutti i dati che hai e prepara tutti i dischi importanti: drivers (il modem prima di tutto), programmi (office e vari) e tutto quello che ti serve.

Poi prepara il CD di XP ed il suo seriale

ed infine formatta. è semplicissimo. Se cerchi, c'è un post che ho scritto io stesso dove spiegavo passo passo tutta la procedura di formattazione.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email