Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il mio pc. io ho un hp notebook i7 con windows 8.1 installato. praticamente oggi ho notato una serie di problemi: aprendo gestione attività ho notato che la CPU era al 100% per colpa di "interrupt sistema" ho fatto l'analisi dei problemi nel centro operativo pc ma non risulta niente, poi invece ho notato che la cpu è al 0%. non so se è un problema grave , cosa posso fare?
TeM
TeM - Eliminato - 23454 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo le variabili in gioco sono molte. Come prima cosa ti consiglierei di provare a settare (in Pannello di Controllo) il piano energetico da Bilanciato a Prestazioni elevate o viceversa, poi di controllare che i driver installati siano aggiornati. Ciò fatto non è detto che si riesca a risolvere con questi piccoli accorgimenti. :)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao. Ti consiglierei di controllare i processi sulla gestione attività. Guarda quello che "costa" di più e facci sapere.

POM
Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono diverse applicazioni, ma solitamente anche system fa il 100% o lo 0% cmq nicò i driver lo penso anche io che si devono aggiornare solo che non me lo fa fare,nel senso che con windows uptade mi dice prima che ci sono aggiornamenti disponibili che li installerà a breve, poi mi compare la scritta che sono stati aggiornati ma quando vado su pannello di controllo mi trovo la data del 2013 e non di ora
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva