SSSSSSSa
SSSSSSSa - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi serve un consiglio. Devo cambiare telefono dato che il mio è dell'età del bronzo. :( Avendo a disposizione un budget di 250 euro, che smartphone Android mi consigliereste? Di recente ho buttato l'occhio al ZOPO 998, visto che è il primo smartphone dual sim con processore OCTA CORE, sembra che sia un telefono molto fluido e veloce.
Schermo Full-HD da 5,5 pollici, forse di dimensioni un po' grandi e non proprio leggerissimo, ma non mi dispiace. Trovato a 232 euro spedito da tinydeal, per me il prezzo è accettabile, non so se comprarlo o no, qualcuno ha un ZOPO 998? Qualche consiglio? :con
Max 2433/BO
Max 2433/BO - Genius - 15502 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se è contro il regolamento postarti questo indirizzo per cui, onde evitare strali, ti invito a digitare su Google: recensione zopo zp998 e troverai un blog dove è stato provato e dove ne parlano abbastanza bene...

... l'unico neo pare essere la scarsa capacità della batteria che non fornisce una gran autonomia di utilizzo.

:hi

Massimiliano
SSSSSSSa
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risposta.
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
Io eviterei quel cellulare
  1. A cosa ti serve un octacore?
    La GPU è scadente come anche la qualità della fotocamera
    Prendi o un Samsung s4 o un Htc zone
    Questi ultimi 2 ormai si trovano a 400€ nella versione da 32gb.
    Poi quello mensionato da te ha una batteria molto debole.
    Più che ai core guarda la ram.
    Prima di buttare soldi chieditj a cosa ti serve di preciso il cell così saprai qual è quello più adatto a te
SSSSSSSa
Rispondi Cita Salva
Voglio comprare un octa core smartphone perché mi sembra che sia un cellulare molto veloce e fluido.
Mi serve anche una buona fotocamera, spero che le foto scattate siano di qualità ottima, con colori vivaci e un rumore digitale minimo.
E non vorrei spendere oltre i 250
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
Diciamo che le foto saranno OK, certo non professionali ma x uso privato. La velocità di un cellulare e/o di un PC non è dato solo dal processore, ma anche da Ram , GPU , impostazioni. Cmq il prezzo è abbordabile. Se lo compri facci sapere poi com è dopo che lo hai testato
SSSSSSSa
Rispondi Cita Salva
Ok,ho già ordinato il ZOPO998 a 231 euro, sto aspettando il cellulare...dopo averlo testato, vi farò sapere come è.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20793 Punti

VIP