Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Fate attenzione. Questo è un argomento molto importante. Fate girare assolutamente!

http://www.salvatore-aranzulla.com/sono-un-operatore-di-msn-password-rubata-777.html

questo è un articolo che spiega come i contatti vi rubano le password... non sono un noob. uso il computer da più di 10 anni e me ne intendo di queste cose, quindi non sto postando argomenti a casaccio o argomenti "vecchi". Leggete con attenzione... proprio oggi hanno preso la pass di una mia amica.

Ci hanno provato anche con me: risultato? una denuncia alla polizia postale.
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
:drop Io nn darei ma la password!!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
nemmeno io!
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
quello è il modo + semplice ma anke quello meno efficace ... se trovano delle persone intelingenti tipo Mario o Mitraglietta ke nn darebbero la password trovare la password diventa impossibile...
ora non m va di scrivere altri metodi, anke xke è tutto illegale... e nn penso faccia piacere allo staff del forum... xo state attenti ke parekki siti vi kiederanno di caricare la tua lista di contatti e ti diranno anke di mettere nome utente e password nn fidatevi sempre se nn siete sicuri abbandonate l'idea di iscrivervi
Qualer
Rispondi Cita Salva
beh.... ovviamente non scrivo nemmeno io gli altri metodi... ma ci sono dei metodi subdoli...
klave
Rispondi Cita Salva
d metodi c'è ne sono tantissimi... alcuni veloci alcuni meno... tutti ovviamente illegali xo( sottolineo ILLEGALI) ...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva

anke se nn daremo mai la nostra password il tipopotrebbe inviarci 1 trojan virus ke legge i nostri cookie o menate varie...

klave
Rispondi Cita Salva

dipende come ti difendi .... anke se certi sono veramente molto tosti...
ci sono programmi ke scoprono le password senza l'utilizzo di virus... anke se c impiegano molto... ma se hai un pc cn ottime prestazioni una connessione fantastica e sai modificare parte del programma... bhe la password in meno di due giorni è tua ...

paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma poi bisogna essere dei veri fessi nn solo a dare la password ma pure ad aggiungere a MSN degli sconosciuti! io nn lo farei mai
Qualer
Rispondi Cita Salva
beh... aggiungere degli sconosciuti è possibile... non si sa mai se è amico o no.

L' abboccare a queste trappole è per chi non usa il computer o non lo sa usare.
klave
Rispondi Cita Salva
Qualer : beh... aggiungere degli sconosciuti è possibile... non si sa mai se è amico o no.

L' abboccare a queste trappole è per chi non usa il computer o non lo sa usare.

qualer devo ancora una volta contraddirti... puoi essere la xsona + intelligente del mondo...
ma t fregano ugualmente se qualcuno vuole... il tuo antivirus si occupa di difenderti... ma molte volte è lui il complice del virus ke cancellandolo lo attiva ( questa è la teoria su cui si basano i trojan ) anke se pensi ke il tuo pc è difeso benissimo... stai sicuro ke gia qualke virus è presente nel tuo PC... xke ormai gli antivirus si occupano di cancellare i virus + famosi e pericolosi... lasciando libero arbitrio sui virus fai da te ... ke non sono poi tanto innocui ...
xo t do ragione cn un po di esperienza si possono evitare un po di problemini ( ma non tutti )
Qualer
Rispondi Cita Salva

appunto... non mi hai contraddetto...

io ho detto che bisogna avere un minimo di esperienza per non abboccare a queste trappole.
per fare un esempio, quell' analfabeta del finto operatore messenger, diceva che i contatti sono bug e che possono eliminare loro stessi... praticamente sono tanti paroloni senza un filo logico.
e questi mettono paura a chiunque.

Per i virus, quello è un fatto tutto personale.

Dirò la verità: io non ho un antivirus.

Non per pazzia o per altro, ma perchè non ne ho bisogno.
Le cose "sensibili" le maneggio con Linux e al resto lascio windows...

lo so, è sbagliato fare questo, ma so bene a cosa vado incontro.... tanto non ho nulla di importante da perdere e non ho nulla da nascondere. i virus distruttori non esistono più da un pezzo...

sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
be ce ne sono un infinita di modo per trovarla...ne ho trovato uno su eurohacks
klave
Rispondi Cita Salva

bhe neank'io ho antivirus... anzi mi correggo non ho un antivirus di quelli commerciali ma una specie di unione... basta conoscere un po di codice... e t trovi un buon antivirus anke abbastanza leggero

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5475 Punti

VIP