Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Fate attenzione. Questo è un argomento molto importante. Fate girare assolutamente!

http://www.salvatore-aranzulla.com/sono-un-operatore-di-msn-password-rubata-777.html

questo è un articolo che spiega come i contatti vi rubano le password... non sono un noob. uso il computer da più di 10 anni e me ne intendo di queste cose, quindi non sto postando argomenti a casaccio o argomenti "vecchi". Leggete con attenzione... proprio oggi hanno preso la pass di una mia amica.

Ci hanno provato anche con me: risultato? una denuncia alla polizia postale.
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
:drop Io nn darei ma la password!!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
nemmeno io!
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
quello è il modo + semplice ma anke quello meno efficace ... se trovano delle persone intelingenti tipo Mario o Mitraglietta ke nn darebbero la password trovare la password diventa impossibile...
ora non m va di scrivere altri metodi, anke xke è tutto illegale... e nn penso faccia piacere allo staff del forum... xo state attenti ke parekki siti vi kiederanno di caricare la tua lista di contatti e ti diranno anke di mettere nome utente e password nn fidatevi sempre se nn siete sicuri abbandonate l'idea di iscrivervi
Qualer
Rispondi Cita Salva
beh.... ovviamente non scrivo nemmeno io gli altri metodi... ma ci sono dei metodi subdoli...
klave
Rispondi Cita Salva
d metodi c'è ne sono tantissimi... alcuni veloci alcuni meno... tutti ovviamente illegali xo( sottolineo ILLEGALI) ...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva

anke se nn daremo mai la nostra password il tipopotrebbe inviarci 1 trojan virus ke legge i nostri cookie o menate varie...

klave
Rispondi Cita Salva

dipende come ti difendi .... anke se certi sono veramente molto tosti...