- Hardware & Software
-
Come ti rubo la password
http://www.salvatore-aranzulla.com/sono-un-operatore-di-msn-password-rubata-777.html
questo è un articolo che spiega come i contatti vi rubano le password... non sono un noob. uso il computer da più di 10 anni e me ne intendo di queste cose, quindi non sto postando argomenti a casaccio o argomenti "vecchi". Leggete con attenzione... proprio oggi hanno preso la pass di una mia amica.
Ci hanno provato anche con me: risultato? una denuncia alla polizia postale.
mitraglietta - Mito - 62653 Punti
quello è il modo + semplice ma anke quello meno efficace ... se trovano delle persone intelingenti tipo Mario o Mitraglietta ke nn darebbero la password trovare la password diventa impossibile...
ora non m va di scrivere altri metodi, anke xke è tutto illegale... e nn penso faccia piacere allo staff del forum... xo state attenti ke parekki siti vi kiederanno di caricare la tua lista di contatti e ti diranno anke di mettere nome utente e password nn fidatevi sempre se nn siete sicuri abbandonate l'idea di iscrivervi
dipende come ti difendi .... anke se certi sono veramente molto tosti...
ci sono programmi ke scoprono le password senza l'utilizzo di virus... anke se c impiegano molto... ma se hai un pc cn ottime prestazioni una connessione fantastica e sai modificare parte del programma... bhe la password in meno di due giorni è tua ...
paraskeuazo - Genius - 74907 Punti
Qualer : beh... aggiungere degli sconosciuti è possibile... non si sa mai se è amico o no.
L' abboccare a queste trappole è per chi non usa il computer o non lo sa usare.
qualer devo ancora una volta contraddirti... puoi essere la xsona + intelligente del mondo...