svaroschi
Salva
nn riesco a cambiare lo sfondo del desktop sul pc!!help!!quando avevo il computer vecchio riuscivo a farlo ma ora o il windows 7 e sembra proprio che nn posso cambiarlo!qualcuno a dei suggerimenti per favore?

Aggiunto 26 minuti più tardi:

ciao..grazie x i suggerimenti ma niente da fare. Se premo il tasto destro>proprietà>desktop nn posso cambiarlo ugualmente e dal pennello di controllo ci ho provto mille volte ma niente.. :|
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62635 Punti
Salva
Vuoi uno sfondo personalizzato già preimpostato di windows, o vuoi mettere una tua immagine personale come sfondo? Se quello che ti serve è la seconda opzione devi:

se hai winzozzo cieco (vista per gli amici) o seven devi andare su

C/nomeutentepc/immagini clicchi sul tasto destro, c'è una voce imposta come sfondo del desktop.
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Salva
Ci sono un po' di modi..
Quello più veloce è premere il tasto destro del mouse direttamente sullo sfondo..cliccare proprietà..sfondo dekstop..
Altrimenti vai sul pannello di controllo(start) e puoi cambiarlo anche da lì!
Spero funzioni altrimenti chiedi!
Ciao:hi

Aggiunto 5 minuti più tardi:

E anke la stessa cosa:asd
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Salva
Io non ho windows 7, prova quando sei sul desktop a fare click con il tasto destro>proprietà>desktop e da lì puoi cambiare lo sfondo con quelli predefiniti oppure mettere un immagine che hai nel computer.

Aggiunto 1 minuti più tardi:

@Ipp@SorrisO: Hahaha abbiamo risposto contemporaneamente xD

Aggiunto 11 minuti più tardi:

Mah, è strano, prova a fare uno stamp. Vai su tasto destro,proprietà, desktop e poi schiaccia stamp. Apri un programma tipo paint, salvalo e hostalo su un sito tipo tinypic.com e incolli il link su questa discussione, così possiamo vedere che problema ti da :)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Salva
Tasto destro sullo sfondo, clicca su "personalizza" e ti trovi di fronte alla schermata degli sfondi di Windows 7

Aggiunto 13 ore 15 minuti più tardi:

Ha windows 7!
mirma02
Salva

scusa ma che tipo di computer hai??? che sistema operativo usi??

Aggiunto 5 ore più tardi:

Però(adesso mi sta venendo in mente :lol) se hai delle immagini non so sui documenti del computer oppure le stai vedendo al momento su google ... scegli l'immagine che + ti piace poi premi con il tasto destro su questa immagine e vai su imposta come sfondo dekstop :)

Aggiunto 3 minuti più tardi:

vale non funziona ha detto :/

valentina99
valentina99 - Erectus - 53 Punti
Salva
tasto destro del mouse poi clicca personalizza, sfondo del desktop
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email