saso 92
saso 92 - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...ho combinato un guaio!!! eroneamente ho cancellato da pannello di controllo i driver del wirless!!! come faccio ho provato sul ito asus ma nn ho trovato nnt!!!!! grazie....
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
hai il notebook vero?
saso 92
Rispondi Cita Salva
scusa in ke senso vero???
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
vero è una forma avverbiale per rafforzare la frase principale appena detta.

Invece di dire è vero che tu hai (detto di avere) il notebook?

si dice

hai il notebook, vero?

non è più semplice?

:lol

Comunque, come hai fatto ad eliminare i drivers? cosa hai premuto?
Climber
Climber - Mito - 5423 Punti
Rispondi Cita Salva
se tu avessi linux (ubuntu) ti direi di fare sudo apt-get install (il nome dei drivers)
ma visto che windows è un sistema operativo stupido... vai sul sito della tua scheda di acquisizione wireless e scarica nuovamente i drivers. fino ad allora attacca un cavo di rete.

ah ricordati che il sito della asus non ti può dare i drivers perchè come casa ha messo solo la scatola e qualche altro componente, devi andare sul sito della marca della tua scheda di acquisizione wireless.
saso 92
Rispondi Cita Salva
grazie mille !!!
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Climber: se tu avessi linux (ubuntu) ti direi di fare sudo apt-get install (il nome dei drivers)
ma visto che windows è un sistema operativo stupido... vai sul sito della tua scheda di acquisizione wireless e scarica nuovamente i drivers. fino ad allora attacca un cavo di rete.

ah ricordati che il sito della asus non ti può dare i drivers perchè come casa ha messo solo la scatola e qualche altro componente, devi andare sul sito della marca della tua scheda di acquisizione wireless.

a proposito di asus, mi servono dei consigli su linux xendras dell'eee pc (asus) ke cm comandi è simile all'ubuntu, poi anke altri pikkoli suggerimenti sull'ubuntu.

aprirò 1 nuovo thread appena ne avrò il tempo: qualer e climber preparatevi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email