duch
duch - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
Con l'avvento del nuovo sistema operativo sono aumentate le minacce di nessuna upgrade da xp e inferiori, molta gente tenta di migrare a linux distruggendo intere partizioni e rendendo dei poveri cluster orfani !
Voi come la pensate? cosa fate?

Io sinceramente vista non lo posso installa per le poche ram che ho, 1 gb, ne sono consigliate 2, poi ora come ora non mi fido , cmq sia sono le frasi che si ripeto a ogni nuovo windows: è una minchiata , è una fregatura , poi passa un anno e molti passano al s.o. che era un nemico!

a voi la parola!
Daniele
Daniele - Blogger - 27932 Punti
Rispondi Cita Salva
Tanto hanno copiato l'interfaccia del Mac Os, con la sola differenza che quello funziona. Vorrei fare un Mac ma ho paura dell'impatto....
Mika
Mika - Sapiens Sapiens - 885 Punti
Rispondi Cita Salva

io mi tengo xp che almeno è stabile...ed è un compromesso decente.
vista ci vorrà un bel po' prima che sia affidabile...e poi dico, 2 gb di ram per un sistema operativo, ma siamo matti? io se spendo soldi in hardware voglio spenderli per godermi la grafica dei giochi, non per vedere le icone a 28940328493 colori. mio fratello ha 512mb e con linux gestisce 6 desktop contemporaneamente con un'interfaccia 3d senza il minimo rallentamento, a me ci vogliono 2 minuti per aprire un pdf...

i sistemi microsoft non sono mai stati i migliori, ma hanno il mercato in pugno con ovvie conseguenza in termini di compatibilità.

Diamant
Diamant - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti!!!Avete ragione!Io vorrei prendere tanto un Mac,ma è abbastanza costoso, e poi, mi piacerebbe costruirmelo e scegliere da me i pezzi del pc!
duch
duch - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che tra pochissimo potremmo mettere macosx sui comuni pc senza virtualizzazione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email