fragolina 01
fragolina 01 - Erectus - 75 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse sbaglio a postare in questa sezione, ma non altrimenti dove ???conviene comprare un s4 mini 199 euro dagli stockisti ?????????????oppure meglio un altro smartphone ???????il sito è veramente affidabile????thank you in anticipo
emanuel2398
emanuel2398 - Sapiens Sapiens - 898 Punti
Rispondi Cita Salva
si stai tranquilla è un ottimo smartphone e il sito è affidabile
fragolina 01
Rispondi Cita Salva
ok

Aggiunto 9 minuti più tardi:

e l' s3 a 223 euro ??????
emanuel2398
emanuel2398 - Sapiens Sapiens - 898 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra i 2 nn ce tanta differenza ma se vuoi spendere un po in piu prendi l s3
fragolina 01
Rispondi Cita Salva
ok poi vedrò
auguzanellato
auguzanellato - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo il mio punto di vista è meglio il Samsung Galaxy S4 Mini perchè oltre ad avere un software più aggiornato è più potente e supporta più programmi.
Mohamed Labidi
Mohamed Labidi - Eliminato - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Prendi il samsung galaxy s3 neo è bello e costa poco ed è meglio del s3 perchè hanno migliorato l'hardware (le parti fisiche)

ti metto il link di una recensione per vedere se ti piace

https://www.youtube.com/watch?v=MTd84IT5tJI
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
L's4 molti amici mi hanno confermato che non funziona alla grande. Se vuoi ottime prestazioni ma non proprio a lungo termine di consiglio l's2 ! Io ora sono in procinto di acquistare l's 5
Mohamed Labidi
Mohamed Labidi - Eliminato - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di non acquistare l's5... se hai soldi da spenderli nell's5 spendili nel galaxy note 4 uscirà a inizio ottobre e ha un display ultra hd 4k ed è molto molto potente e bello come estetica ed è fato di metallo, quindi è anche INDISTRUTTIBILE!!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Vedrò di decidere più in la.
smo.ork
smo.ork - Habilis - 182 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
intanto posso dirti che tra i due non ci sono tutte queste grandi differenze,
posso però dirti che qualsiasi smartphone "mini" tu prenda, è ridotto in molti ambiti (d'altronde ci sarà un motivo se si chiama mini), posso dirti che l's4 mini, è meno efficace dell's3!
Posso anche garantirti che entrambi i dispositivi hanno problemi di Batteria, sarai costretto a cambiarla in poco tempo, è un difetto proprio di fabbrica.
Io ho il galaxy SII, da ben tre anni e mi trovo benissimo, ancora non ho necessità di cambiarlo.
Comunque, l'acquisto di uno smartphone dipende anche all'utilizzo che ne fai, se lo usi per "whatsapp/facebook" anche un normalissimo smartphone con wifi va bene, ormai tutti supportano queste funzionalità. Se invece ti serve per altri scopi, bhé li devi informarti bene sulle caratteristiche ( RAM, CPU, ecc..)
A presto! ;)
miroslavkrejza
miroslavkrejza - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglierei il lumia della Nokia, non si blocca mai a differenza di un android
smo.ork
smo.ork - Habilis - 182 Punti
Rispondi Cita Salva
Anzitutto, quale lumia?
Non parlare in modo generico, ci sono diversi modelli di Lumia, non dire Nokia, di Windows phone , è piu bello dirlo cosi :)
DIciamo che per scegliere un lumia bisogna avere determinate esigenze!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Ad ogni persona un determinato Lumia....
simonetta98
simonetta98 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao fragolina io sinceramente ti consiglio l'acquisto di un iphone ricondizionato che a quel prezzo lo trovi a molto meno su prezzoverde dove l'ho preso io e mi hanno dato anche 24 mesi di garanzia :)))
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email