• Greco
  • versione greco (41690)

closed post
Irythebest
Irythebest - Sapiens - 300 Punti
Salva
buon pomeriggio!
vorrei chiedere la traduzione di questa versione una parte ho provato a farla, ma non mi viene :(. Inoltre non ho tempo per farla.
grazie mille anticipatamente!

vi posto il pezzo che ho tradotto:
Mario, ritornando(anche se sul dizionario c'è ricondurre, ma non verrebbe la costruzione dopo) con l'esercito dalla Libia, riacquista/riassume il consolato e celebra il triongo, facendo vedere il prigioniero Giugurta ai Romani come un'incredibile vista; egli era, infatti, un uomo astuto e

Aggiunto 1 minuti più tardi:

scusate ma non riesco a postare la prima parte della versione...non so come mai..
riprovo in questo post

Aggiunto 23 ore 3 minuti più tardi:

qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
grazie :)
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Salva
scusa irythebest ... il link delle versioni non riesco a vederlo

che libro è : ànthropoi ?

:hi
Irythebest
Irythebest - Sapiens - 300 Punti
Salva
si è antropoi :D
provo a postare la versione direttamente grande

Aggiunto 1 giorni più tardi:

nessuno può aiutarmi?è per domani!
grazie!
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Salva
FINE DI UN NEMICO DI ROMA - da Plutarco

Mario, mentre si trasferisce dalla Libia con l'esercito, assume il consolato e celebra il trionfo, mostrando ai Romani uno spettacolo incredibile, Giugurta prigioniero; egli era infatti un uomo multiforme e che possedeva animosità mischiata a grande abilità (malizia). Quando poi Giugurta, dopo il trionfo, viene condotto in carcere, alcuni strappano a forza la sua tunica, altri, togliendogli a forza l'orecchino d'oro, spezzano con esso anche il lobo dell'orecchio. Alla fine, viene gettato nudo nella voragine; combattendo per sei giorni contro la fame e stando attaccato fino all'ora estrema al desiderio di vivere, sconta la dovuta pena per le sue empietà. Dicono che durante il trionfo fossero portate tremilasette libbre d'oro e 5775 d'argento, settemila dracme di corso legale oltre ad altre 280.000.

ciao irythebest :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email