• Greco
  • sono disperata! aiuto!

dancer
dancer - Habilis - 172 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi è tutto il pomeriggio che sono su sta cavolo di versione e non mi vieneeeeee! aiutatemi vi prego.. lo so che siete in pochi che fate greco ma mi servirebbe la versione di verso itaca 2 pag 25 silla si ritira a vita privata. grazie!
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva
SILLA SI RITIRA A VITA PRIVATA

Mi sembra che Silla, divenuto nello stesso momento violento sotto ogni aspetto e potente, avesse desiderato diventare tiranno da cittadino privato e da tiranno cittadino privato e dopo questo passare alla solitudine di uno che vive in campagna. Si trasferì allora nei propri poderi a Cuma d'Italia, e lì in solitudine si godeva il mare e le cacce, non badando affatto alla vita di un privato cittadino che vive in città ; aveva l'età ancora vigorosa ( meglio : era ancora nel vigore dell'età ) e il corpo forte, e in Italia c'erano dodicimila uomini che avevano militato sotto di lui e avevano ricevuto da lui grossi donativi e molta terra. E mi sembra che la stessa persona, provando sazietà di guerre, di potere e stanchezza della città, sia appassionò alla fine anche dell'agricoltura.

ciao dancer :hi
dancer
dancer - Habilis - 172 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa se non sono riuscita a dirti grazie prima.. Xò GRAZIE MILLEEEEEE!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email