• Greco
  • raga due versioni per togliermi un peso enoooorme!

federicucciaciacia
federicucciaciacia - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
ah si?????....pensavo fossi uno k traduce senza bisogno quasi del dizionario :)8):satisfied
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva

No lui con latino e greco c'entra ben poco, lui si occupa di altre sezioni. Visto che son tutti in vacanza, i miei colleghi latinisti, ora qua sono io quello che manda avanti la baracca.

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62653 Punti
Rispondi Cita Salva
cinci: No lui con latino e greco c'entra ben poco, lui si occupa di altre sezioni. Visto che son tutti in vacanza, i miei colleghi latinisti, ora qua sono io quello che manda avanti la baracca.

io si cn il latino centro ben poco. cmq poerello anche cinci solo e soletto a tirar avanti la baracca di latino.. mannaggia ma fateje fà un pò de ferie a sto poero ragassuolo de berghem sennò mi diventa esaurito... :lol

federicucciaciacia
Rispondi Cita Salva
sisisi ora ho cpt...:p :P :P:newsw scusa di che ti occupi di solito????....
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
sezione alberghiero.. una coza che nn ha nulla a che fare con il latino.. sai secondo alcuni all'alberghiero è una scuola che nn si fà niente.. provate voi a stare un mese lì e poi vediamo
federicucciaciacia
Rispondi Cita Salva

cpt....cmq intendevo sul forum....in k sezione sei l'esperto quindi?...:dozingoff

mitraglietta
Rispondi Cita Salva

appunto sezione alberghiero qualora ci fossero richieste..altrimenti altre materie.. che nn siano chimica, fisica e filosofia che non le ho fatte..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa