• Greco
  • partenza per un viaggio misterioso

closed post best answer
macebe
macebe - Erectus - 81 Punti
Salva
Mi serve entro oggi pomeriggio per favore!! Grazie mille in anticipo
Tony83
Tony83 - Mito - 30579 Punti
Salva

Partenza per un viaggio misterioso
Dalle colonne d'Ercole verso l'oceano occidentale facevo la navigazione con vento favorevole. Motivo e presupposto per me del viaggio era la curiosità della mente e il desiderio di nuove situazioni e il voler conoscere quale è il limite dell'oceano e quali gli uomini che abitano al di là (di esso). Dunque, a questo scopo imbarcai cibo abbondante, inoltre caricai anche acqua sufficiente, ingaggiai cinquanta miei coetanei che avevano lo stesso mio obiettivo, inoltre procurai anche una grande quantità di armi e presi con me, avendolo convinto con un consistente compenso, il migliore nocchiero e la nave - era d'altra parte una imbarcazione leggiera - la rinforzai come per una lunga e burrascosa navigazione. Navigando dunque con vento favorevole per un giorno e per una notte, mentre ancora la terra era visibile, procedemmo non molto forte, ma il giorno successivo sul far dell'alba il vento si rinforzava e l'onda cresceva e sopraggiunse oscurità e non era più possibile neppure ammainare la vela.

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email