• Greco
  • Esercizio 9 pagina 55 di Ellenisti 2

closed post best answer
Giogi2812
Giogi2812 - Erectus - 120 Punti
Salva

Esercizio 9 pagina 55 di Ellenisti 2.
Mi servirebbe la traduzione entro stasera.
Grazie mille in anticipo.

Tony83
Tony83 - Mito - 30579 Punti
Salva

1 - Formione invia (un'ambasceria) ad Atene riguardo la battaglia navale che vinsero.
2 I Lacedemoni, dopo che ascoltarono da tutti un parere, si consultarono con gli alleati.
3 - I soldati si disponevano come i comandanti degli eserciti mercenerai disposero ciascuno.
4 - Io volterò indietro il mio volto davanti a loro in quel giorno a causa di tutte le cattive azioni che hanno commesso, per il fatto che si rivolsero contro divinità altrui.
5 - Quando i Medi avanzarono, per prima cosa Ciro chiese loro se tutti i salvi erano con lui; quando dissero questo, dopo di ciò chiese che cosa avevano fatto. Allora, essi riferirono le cose che avevano fatto.
6 - Demetrio. avendo sentito dire che gli Ateniesi distrussero le sue statue, "non il valore", disse, "per cui le avete erette".
7 - Il re manda a chiamare Ciro dalla provincia di cui lo rese satrapo.
8 - Mommio abbatté le mura delle città, quante combatterono contro i Romani, e sottrasse loro le armi.
9 - Serse, poiché aveva mire sulla Grecia e condusse un siffatto esercito, a stento salvò la vita.

graziellapzz452
graziellapzz452 - Ominide - 23 Punti
Salva

Salve, ho urgente bisogno di questa traduzione. "lacrime di filippo per un successo di Alessandro". Grazie mille

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email