Alex894
Alex894 - Sapiens - 394 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho pes 2009 per me è bello per voi non so comunque sapete dove posso trovare i trucchi per questo gioco ?
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
trucchi??non mi pare che ce ne siano mai stati di trucchi per pes!!
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo ci siano trucchi...o almeno, l'ultima volta che ho usato trucchi in un videogame era "bighead" in fifa 98...che spettacolo giocare con i testoni!!!!
Alex193a
Alex193a - Sapiens Sapiens - 1077 Punti
Rispondi Cita Salva

Veronica: rotazione di 360° sulla levetta analogica destra.

Elastico: L1 (3 volte) o R2 (3 volte)

Finta con scarto: tieni premuto R2 + una direzione per 2 volte

Sombrero: quando la palla rimbalza davanti al giocatore premi sinistra oppure R2 + levetta destra su giù

Finta di tiro o passaggio: quadrato, x (rapidamente)

Finta di movimento: da fermo L1 (per 2 volte)

Salta un tackle scivolato: R2

Gioco di gambe + spostamento laterale
: R1 + L1 (per 2 volte)

Gioco di gambe: R2 (per 2 volte) o L1 (per 2 volte)

Dribbling: levetta destra giù giù o su su o destra destra

Scatto rapido: R2 + R1 + Diagonale

Spostamento laterale: R1 (per 2 volte)

Finta di corpo:
premete due volte la freccia direzionale nel senso in cui volete fare la finta, 2x destra o sinistra e il giocatore esegue la finta lasciando la palla a terra ferma. Per ripartire di scatto con la palla, premete una volta nella direzione opposta (se la finta è a dx, premete sx e viceversa).

Dribbling lento: mentre dribblate, tenete premuto R2, il giocatore manterrà la palla.

Protezione della palla: quando vi ritrovate davanti all’arcigno centrale avversario, tenete premuto R2 e poi la freccia opposta rispetto alla vs direzione, il giocatore si girerà e coprirà la palla. (nb: se il difensore è Gattuso e state perdendo, lasciate perdere o vi ritroverete una caviglia di meno)

Finta in diagonale: con R2 stoppate la palla, tenete premuto e subito la freccia indietro e poi muovetevi in diagonale su o giù, vedrete il vostro sbruffone tirare la palla indietro e filare via in diagonale.

Finta di tiro: mentre siete in area Quadrato, e subito dopo triangolo ( se vi parte il tiro, amen, quindi veloci).

Finta di passaggio: a centrocampo, o comunque fuori area, Quadrato e subito X.

Finta di Matthews:
dopo aver letto sugli almanacchi chi era Sir Stanley Matthews, stoppate la palla con R2 e fate un veloce dx-sx o il contrario, a seconda di dove siete, e tenete premuta la seconda direzione.

Veronica o Rouleta: è la mossa resa famosa da Zinedine Zidane, Dio l’abbia in gloria tranne gli ultimi 10 minuti della sua carriera; con la levetta analogica dx (uno di quei 2 funghi che sporgono dal vostro pad) fate un giro completo di 360° et voilà, ora attenti alle gambe che i difensori si arrabbiano…

Saltare la scivolata: utile soprattutto per salvaguardare il fegato, all’arrivo del furbone avversario premete la levetta dx (R3 per gli amici intimi), e muovetela su e giù, saltino e via verso mille altre incredibili avventure

Intendi questi? :con

jonas2000
jonas2000 - Habilis - 225 Punti
Rispondi Cita Salva
Veronica: rotazione di 360° sulla levetta analogica destra.

Elastico: L1 (3 volte) o R2 (3 volte)

Finta con scarto: tieni premuto R2 + una direzione per 2 volte

Sombrero: quando la palla rimbalza davanti al giocatore premi sinistra oppure R2 + levetta destra su giù

Finta di tiro o passaggio: quadrato, x (rapidamente)

Finta di movimento: da fermo L1 (per 2 volte)

Salta un tackle scivolato: R2

Gioco di gambe + spostamento laterale: R1 + L1 (per 2 volte)

Gioco di gambe: R2 (per 2 volte) o L1 (per 2 volte)

Dribbling: levetta destra giù giù o su su o destra destra

Scatto rapido: R2 + R1 + Diagonale

Spostamento laterale: R1 (per 2 volte)

Spero Che Sono Nella Piattaforma Giusta
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email