SAPONE MCTAGLIATELLE
SAPONE MCTAGLIATELLE - Ominide - 33 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 11.1% 11.1%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 22.2% 22.2%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 11.1% 11.1%
  • 11.1% 11.1%
  • 44.4% 44.4%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

SAPONE MCTAGLIATELLE
SAPONE MCTAGLIATELLE - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva
quale e' il miglior gioco concepito da di........dalle software house? sarete voi a onorarlo (LOL WTF?) motivando la vostra scelta, e ricordatevi!
niente BIMBIMINKIA

(se scegliete altro mettete il nome del gioco ,e RICORDATE , nn poSSO mettere tutti i giochi quindi niente commenti del tipo ^NON SAI NIENTE DI VIDEOGIOCHI PERCHE' NON HAI MESSO QUESTO...^ OK?)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva
Il the best in assoluto? Ovvio metal gear, è il gioco che più mi ha appassionato e che ho finito un'innumerevole quantità di volte, a distanza di 6 anni (che non gioco più) mi ricordo ancora perfettamente le tattiche da utilizzare per passare ogni livello.

Ops, ma di metal gear hai messo la serie, io ho fatto solo il primo, va bene lo stesso il voto??
victorinox
victorinox - Genius - 2527 Punti
Rispondi Cita Salva
io voto call of duty appena rifinito di giocare xD
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Ah! call of duty, io ho giocato :asd solo all'1 e al 2. :asd Però bellissimi.
tiscali
tiscali - Tutor - 23092 Punti
Rispondi Cita Salva

Bè ci sono parecchi giochi che reputo fantastici ma forse quello che più mi ha appassionato per grafica, storia, genere ecc è Final Fantasy X per la playstation 2. Un bellissimo gioco che sono riuscito a terminare con grande difficoltà ed è anche per questo motivo che mi è piaciuto :) .

victorinox
victorinox - Genius - 2527 Punti
Rispondi Cita Salva
qualche tempo fa ho sentito dire che c'era un gioco di cui hanno fatto il primo capitolo e poi l'1/2 ... sapete dirmi come si chiama il gioco.. ?
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Half life, intendi hanno fatto il primo capitolo, e poi il secondo capitolo, l'hanno diviso in due mini-episodi. Ne ho sentito parlare parecchio bene di quel gioco, ma manca nella mia bacheca dei videogames.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email