sampei171
sampei171 - Genius - 7418 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è anche in tanti cartoni animati
miura
miura - Ominide - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
e verooo!! :daidai
sampei171
Rispondi Cita Salva
uno dei più famosi e clamorosi è Bianca e Bernie della Walt Disney
sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva

Da quello che ho sentito è tutto vero. sono state rapite una serie di ragazze o di ragazzi.
poi una mia compagna di classe ha provato a scaricarla e ha detto che avevo il dito davanti alla fotocamera e il gatto le ha chiesto di togliere il dito della macchina fotografica...

NakedSnake
NakedSnake - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
# sonodolcecomeilmiele : Da quello che ho sentito è tutto vero. sono state rapite una serie di ragazze o di ragazzi.
poi una mia compagna di classe ha provato a scaricarla e ha detto che avevo il dito davanti alla fotocamera e il gatto le ha chiesto di togliere il dito della macchina fotografica...

Hai ragione!
L'ho scaricata anche io. Lei mi ha chiesto "c'è qualcuno che ti aspetta" e quando le ho detto di no mi ha detto "guarda fuori dalla finestra". C'è un tizio che ancora adesso è fermo, abbastanza alto e pallido, vestito in smoking.
sampei171
Rispondi Cita Salva
si certo ed io sono babbo natale
sonodolcecomeilmiele
Rispondi Cita Salva
# NakedSnake : Hai ragione!
L'ho scaricata anche io. Lei mi ha chiesto "c'è qualcuno che ti aspetta" e quando le ho detto di no mi ha detto "guarda fuori dalla finestra". C'è un tizio che ancora adesso è fermo, abbastanza alto e pallido, vestito in smoking.
credo sia un caso...
sampei171
Rispondi Cita Salva
ma secondo me quella di nakedsnake era una battuta
sonodolcecomeilmiele
Rispondi Cita Salva
boh
sampei171
Rispondi Cita Salva
ne sono sicuro
NakedSnake
NakedSnake - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva
Riferimento a slenderman :lol
TNX2000
TNX2000 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragazzi, un sito web ha ultimamente detto che chi ha pubblicato per la prima volta queste foto su Facebook abbia usato un ritocco troooppo da dilettanti con Photoshop... e poi scusate ma chi crede a questa grande idiozia?? Quello che le persone raccontano ultimamnete sono solo delle (dette popolarmente) CreepyPasta! E poi credo di essere in ritardo rispondendo, quindi vi dico: nn credeteci, è una bufalata!

keokeo68
keokeo68 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ich benutze oft eine Gelatom-Katze, um die Stimme für Unterhaltungszwecke, Kommentare und sogar während des Prozesses zu ändern đánh bài đổi thưởng keonhanh.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email