Alex894
Alex894 - Sapiens - 394 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi spiegate come si puo creare un prprio server privato come metin2 italiano ?
trymo
trymo - Sapiens Sapiens - 1089 Punti
Rispondi Cita Salva
è illegale sai? come gli shard per habbo, wow e se ti beccano paghi una multa...molto..ma molto..salata
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
a wow sisi a Metin non ho idea
trymo
trymo - Sapiens Sapiens - 1089 Punti
Rispondi Cita Salva
pure la..come i retro di habbo, e altri..
°°°ObiWaN°°°
°°°ObiWaN°°° - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho cercato di capire qualcosa da quello che il nostro amico hacker g_GOd mi ha scritto e ho capito più o meno ke devi solamente:
1. Comprare un server fatto apposta per reggere informazioni istantanee e per reggere una quantità di dati da ricordare impressionante, equipaggiato da una serie di processori che funzionano col sistema "mirror" per non perdere tutto il gioco e per poter riavviare il server senza incassionare tutto, almeno una volta al mese;
2.Comprare dai simpaticoni della GameForce tutti i diritti necessari e i programmi ufficiali di Metin2, con patch, programmi, programmini antibug e tutto il resto.
3.Mettere questi programmi nel server( il simpatico vicino programmatore ti darà una mano perchè sembra complicato );
4. Trovarti altri vicini programmatori che in cambio di una torta di mele ti creino un altro programma per permettere ai computer di accedervi e per poi potersi scollegare senza creare una connessione permanente, il tutto dando eventuali sistemate al gioco( puoi decidere quali pc si possono connettere e quali no;
5.Metti lo speciale programmino della GameForce che permette ai mob e ai pg di interagire, insieme alla memoria degli item...prepara un' altra torta;
6. Buon Gioco ! Probabilmente sarà pieno zeppo di bug e lagga come un maiale perchè al tua adsl non è adatta e la maggior parte regge massimo 12 utenti... ma puoi regolare la percentuale di drop e l'esperienza che ti danno i mob, e sarai al 100 uccidendo 3 cani selvaggi !! sfortunatamente, dovrai fare altre torte, molte altre, perchè tu possa giocare in modo soddisfacente.
Comunque in ogni metin2 c'è un server con exp enorme e drop devstante, un server dedicato ai livelli altissimi, per ora raggiunti solo nel lontano oriente..dovrebbero essere tipo sul 200... il server privato, chiamato così erroneamente, si chiama NewLongju e vattia vedere i video su YouTube. Lì ci dovrebbero essere anche nuove mappe e si puo accedere con un hack ( chiedi a god).
CREA IL TUO SERVER IN 5 SEMPLICI MOSSE ( torte non incluse )
g_GOd
g_GOd - Sapiens - 370 Punti
Rispondi Cita Salva
:satisfiedasd, hai capito prorio... un cazz.o.:lol:lol
detto molto barbaramente è così comunque ( gli hacker preferiscono torte di lamponi)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email