Jakob_the_Duty
Jakob_the_Duty - Sapiens - 661 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piace un sacco Half Life 2 ma purtroppo non l'ho ancora trovato, se acquistassi l'orange box farei un buon acquisto (online non posso) ? So che al gamestop ci dovrebbe essere, che mi dite riguardo agli altri giochi presenti nella Orange Box ?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva

Uhm, orange box? cioè intendi tipo una collector's edition solo riguardante Half Life? dal 1 spezzattato poi in 3 mini episodi e il 2? :con spiegati meglio, cioè di solito si usa come termine appunto collector's ma orange box non l'ho mai sentita.

Prova appunto a chiedere al gamestop, domandare è lecito per te, e per loro rispondere è cortesia.

Jakob_the_Duty
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : Uhm, orange box? cioè intendi tipo una collector's edition solo riguardante Half Life? dal 1 spezzattato poi in 3 mini episodi e il 2? :con spiegati meglio, cioè di solito si usa come termine appunto collector's ma orange box non l'ho mai sentita.

Prova appunto a chiedere al gamestop, domandare è lecito per te, e per loro rispondere è cortesia.

Ok chiedo a loro, comunque nell'orange box dovrebbe esserci HL2 ep 2, Portal e Team Fortress 2...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Ah, ma io pensavo Orange Box, ma che racchiudeva tutta la saga half-life. Ehm, dipende a che prezzo te la mettono in vendita, non so il prezzo singolo di ogni gioco, ma dovresti mi pare risparmiare i 2/3 di quello che spendi a prenderli uno a uno.
Jakob_the_Duty
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : Ah, ma io pensavo Orange Box, ma che racchiudeva tutta la saga half-life. Ehm, dipende a che prezzo te la mettono in vendita, non so il prezzo singolo di ogni gioco, ma dovresti mi pare risparmiare i 2/3 di quello che spendi a prenderli uno a uno.

Mi pare 20 euro... Su steam te lo mettono 30 e poi io non posso acquistare online... Quello del negozio comunque va bene, devo solo aspettare che i miei mi portino la gamestop...
Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutti i titoli inclusi nell'orange box sono di grandissima qualità. Half life 2 è considerato uno dei migliori sparatutto mai realizzati. Poi nella confezione sono inclusi anche Portal e Team Fortress 2, però quest'ultimo è giocabile solo online. Portal è un titolo molto innovativo ma non è molto lungo. Team Fortress 2 invece è divertente e tiene occupati a lungo.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Basta! Mi avete incuriosito troppo. E' già un pò di tempo che sono alla ricerca di Half-life, ne parlano tutti fin troppo bene, deve assolutamente essere mio quel gioco. costi quel che costi, ma devo avere la confezione della serie Halflife nella mia personale scrivania del pc.

Me lo sono fatto sfuggire per troppo tempo. xD
Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
è bello come gioco mitra...e lo dice una ragazza:)
Jakob_the_Duty
Rispondi Cita Salva
Huh wow, mi ha risposto una ragazza...

L'Orange Box sarà mio se passerò l'esame :drop

Bene, HL mi piace come gioco, già gioco a HL2: Deathmatch e nonostante sia solo online l'ho trovato molto bello, ho provato anche Lost Coast (un livello inedito e stand alone in download su Steam)

Aggiunto 8 giorni più tardi:

Ok, esame passato, venerdì pomeriggio l'Orange Box sarà mia :D
(assieme a Company of Heroes Tales of Valor :D)

Aggiunto 2 ore 11 minuti più tardi:

E assieme anche a Red Orchestra Ostfront 41-45 :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email