aleluca99
aleluca99 - Ominide - 28 Punti
Rispondi Cita Salva
Vale la pena comprarsi GTA V per PS4 (su PS3 non ce lo avevo) ?
Enrico Di Mauro
Enrico Di Mauro - Bannato - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
io c'è l'ho,io te lo consiglio, ma dipende dai gusti
salvatore01
salvatore01 - Ominide - 35 Punti
Rispondi Cita Salva
Si , vale la pena che tu lo compra perché è un gioco fantastico e se hai PsPlus puoi giocare a GTA V Online con i tuoi amici . Per me è un gioco che rimarrà nella storia per vari motivi , uno di questi è la grafica , se non mi sbaglio 30fps . In esclusiva per next-gen (PS4 e Xbox One) potrai giocare nella modalità in prima persona , questo rende il gioco ancora più realistico. Lo consiglio al 100% . :)
Enrico Di Mauro
Enrico Di Mauro - Bannato - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
ma vedi che per giocare online è meglio la psp3 me lo ha detto un mio amico,perchènon si perde la connessione a differenza dell psp4
Alessia.pi
Alessia.pi - Genius - 2101 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se inusuale io ci gioco e te lo consiglio, ho saputo anche che su ps4 ha avuto una rivisitazione grafica, peccato che sulla tua console l'online è a pagamento.
negr_02
negr_02 - Eliminato - 103 Punti
Rispondi Cita Salva
su ps4 ci puoi giocare online anche senza playstatioplus pasta che ti sei iscritto nel psn o non so come si chiami li . Se devi giocare online a mio avviso ti consiglio altamente gta 5 su ps3 perché non si disconnette e funziona benissimo non è a pagamento e c' è ancora tanta gente che ha la ps3 e più gente ci sarà i server di ps3 e rockstar games rimarranno attivi più a lungo e ti sconsiglio la ps4 perché è a pagamento e si disconnette sempre e così non riuscirai mai a giocare online.
invece se lo usi solo storia che per me è un po' monotono gta 5 per ps4 100%

Aggiunto 5 secondi più tardi:

su ps4 ci puoi giocare online anche senza playstatioplus pasta che ti sei iscritto nel psn o non so come si chiami li . Se devi giocare online a mio avviso ti consiglio altamente gta 5 su ps3 perché non si disconnette e funziona benissimo non è a pagamento e c' è ancora tanta gente che ha la ps3 e più gente ci sarà i server di ps3 e rockstar games rimarranno attivi più a lungo e ti sconsiglio la ps4 perché è a pagamento e si disconnette sempre e così non riuscirai mai a giocare online.
invece se lo usi solo storia che per me è un po' monotono gta 5 per ps4 100%
Antonios7
Antonios7 - Sapiens - 446 Punti
Rispondi Cita Salva

Personalmente lo adoro! Super consiglio molte cose sono migliorate dai precedenti GTA.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1962 Punti

VIP