Alby9910
Alby9910 - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ho iniziato a giocare da poco mi spiegate come funziona la rivolta e soprattutto come si capisce se si è in rivolta dopo un attacco?
Se cadessi in rivolta cosa posso e cosa devo fare?
Grazie mille in anticipo. Ciao e buona domenica
fazio15u
fazio15u - Sapiens - 499 Punti
Rispondi Cita Salva
In rivolta hai 2 opportunità per difendere. Prima di tutto, controlla gli indizi che confermano il tentativo di conquista. Il player (o un suo alleato) ha mai eliminato il tuo esercito? Ci sono molti attacchi in arrivo? Alcuni nemici possono rivoltarti senza aver intenzione di conquistarti, ma solo per tenere occupate le truppe difensive dei tuoi alleati. Se hai una grande polis, rimani sempre un bersaglio appetibile. Se riescono a rivoltarti, preparati per l'arrivo della coloniali dalle 12 alle 24 ore dopo (durante la rivolta rossa). Devi semplicemente difenderti il più possibile. Alza le mura, richiedi supporti, addestra unità difensive, ricerca qualche tecnologia utile in battaglia ecc. Devi vincere con le truppe di terra o con le truppe navali per salvare la polis, anche se la rivolta rossa va avanti (se il nemico è vicino, potrebbe quindi rimandarvi la nave coloniale per un altro tentativo di conquista).

Sei stato conquistato?
Non preoccuparti. Ricominci da capo il mondo, insieme ad altri nuovi player. Inoltre, se fai parte di un'alleanza, puoi decidere di ricominciare vicino ad un tuo alleato!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email