laura98
laura98 - Eliminato - 1174 Punti
Salva

salve a tutti come vedete dal titolo della domanda ho un problema con il mio DS LITE, ora vi spiego:
2 anni fà mi hanno regalato i colleghi di mio padre per la mia comunione mi hanno regalato il DS LITE io l'ho portato a fare la modifica per poter scaricare i giochi, dopo che il ragazzo del negozio aveva fatto la modifica mi dice che in omaggio mi dava 2 memory card da 2GB e 30 giochi su una delle due,fra questi ho voluto mettere il gioco "pokemon diamante" e "pokemon perla" (che poi ho scoperto che sono identici!)giocando visto che alcuni pokemon non li trovavo,allora ho cercato aiuto su internet e ho saputo che si possono avere solo passandoli da un'altro gioco usando la "slot 2" che credo sia quella slot di sotto ora però non capisco come si usa sono 3 mesi che cerco su internet, ma niente :dead :dead :madno :madno :hypno :hypno :stars :wall :wall ! ora potreste aiutarmi spiegandomi passo passo come si usa? vi pregooooooooooooooooooooooooo :cry :cry :cry :cry :cry :cry :angel :angel :angel :thx :thx :thx

neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Salva

Allora, ipotizzando che tu abbia la R4 come modifica

il DS lite ha due ingressi:

in alto lo Slot 1 per le cartucce DS
    in basso lo Slot 2 per le cassette GBA
nel primo hai messo ovviamente la R4 con dentro la MicroSDHC, in basso per passarli, dovresti avere uno dei giochi Pokemon per GBA, cioè Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco o Verde Foglia.
Se non hai questi giochi esistono solo 3 modi:
    Lo scambio diretto con un tuo amico che abbia questi pokemon
    Lo scambio in Wi-Fi
    L' ActionReplay DS (costa 16 euro e ha tutti i trucchi possibili)
Nel 3° caso devi seguire le istruzioni, ma la tua R4 deve contenere solo il Pokemon che devi ritoccare, perciò erà più comodo spendere per l'originale...
Se non sbaglio, i trucchi disponibili sull'actionReplay disponibili sono tutte le Ball x999 (se lo selezioni ti trovi magicamente 999 masterball nello zaino), idem per strumenti (anche le caramelle rare e le pietre) e bacche; poi distruggi gli altri pokemon con un colpo, ottieni 16000 punti esperienza per ogni lotta (anche contro un Bidoof al Lv.4), invulnerabilità... comunque sono spiegati tutti.
Spero di essermi reso utile.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email