Claudiarusso69
Claudiarusso69 - Ominide - 6 Punti
Salva
Ciao a tutti!! Qualcuno potrebbe aiutarmi a tradurre qst frasi in inglese francese e spagnolo? Preferibilmente vorrei un aiuto da persone competenti in quanto dovrò utilizzarle per il lavoro, voterò i migliori.. Le frasi sono queste:
1- Buongiorno vorrei proporti una card che permette di avere tantissimi sconti fino al 20 % nei negozi di abbigliamento e souvenir della mia città per poter comprare regali e gadgets e assaggiare le nostre specialità al solo costo di 3 euro

2- qui può trovare la mappa del centro città raggiungibile a piedi deve solo attraversare la strada e avrà a disposizione tutto ciò che desidera

3 grazie mille, buona giornata e alla prossima!

Questa risposta è stata cambiata da gio_1984 (27-04-15 18:14, 2 anni 5 mesi )
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33161 Punti
Salva
Ciao,
per il francese ti posso dare una mano io:

1- Bonjour, Je voudrais te proposer une carte qui te permets d'avoir beaucoup de remises juqu'au vingt % dans les magasins des vêtements et des souvenirs de ma ville pour acheter des cadeaux et des gadgets et pour goûter nos spécialités au prix de 3 euro.

2- Ici vous pouvez trouver le plan du centre de la ville, qui est accessible à pieds; vous devez seulement traverser la route et vous aurez à disposition tout ce qui désirez.

3- Merci beaucoup, bonne journée et à la prochaine fois!

Ecco a te ;)

Ciao,
Giorgia.
ludo23
ludo23 - Habilis - 226 Punti
Salva
In francese:
1)Bonjour je voudrais vous offrir une carte qui vous permet d'avoir de nombreuses réductions jusqu'à 20% dans les magasins de vêtements et de souvenirs de ma ville pour être en mesure d'acheter des cadeaux et de gadgets et d'essayer nos spécialités pour le coût de 3 €;
2)Ici peuvent trouver la carte du centre-ville à distance de marche n'a qu'à traverser la route et devra tout ce que vous voulez;
3)Merci, et bonne journée à l'autre!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti

VIP