• Francese
  • libro per esercitarmi per delf A1? perfavore

closed post
andrea29a
andrea29a - Ominide - 7 Punti
Salva
ciao a tutti sono un ragazzo di 13 anni e volevo fare la certificazione di francese A1 e vorrei comprare un libro per esercitarmi ma no so' quale scegliere?mi dareste un consiglio perfavore
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Guarda non saprei consigliarti un libro specifico, io credo che anche quello scolastico possa andare bene essendo un A1.
Inoltre, onde evitare di spendere soldi, ti consiglio magari di cercare prima sul web, magari trovi qualche libro online gratuito che ti aiuta per la preparazione al delf A1.
Tipo postresti vedere siti come questo:
- http://www.bonjourdefrance.it/corsi-francese-online/delf/selezione-livello
In bocca al lupo :)

Ciao Laura!
ElissMarshall
ElissMarshall - Erectus - 147 Punti
Salva
Penso possa aiutarti anche il sito TV5monde nella sezione apprendre francais dove attraverso dei video con esercizi di grammatica , ascolto e di vocaboli suddivisi per livello puoi migliorare velocemente. Noi per esempio lo utilizziamo anche a scuola per migliorare la comprensione della lingua parlata e l'applicazione delle regole teoriche
Ciao!
vally32
vally32 - Genius - 2556 Punti
Salva
Per quanto riguarda libri ti posso consigliare anche quelli che ha utilizzato una mia amica come:
- Delf scolaire et junior. A1 (Ma ci sono di tutti i livelli) della casa editoriale Hachette (RSC)
- En route vers le Delf scolaire et junior A1. Livre de l'èléve. Con CD Audio
della casa editoriale Editions Maison Des Langues

Ma comunque se cerchi su qualsiasi sito che vende libri ne troverai un sacco. Per il resto i consigli di ElissMarshall e di laura bella sono molto utili :)
Ciao :D
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email