Domenica123
Domenica123 - Ominide - 5 Punti
Salva
ciao a tutti vi prego domani ho il compito di francese e non riesco a tradurre la lettera che ho fatto :''C

cara Nicole, La scuola media per me è stato il periodo più bello della mia vita, anche se ci sono state delle giornate che vorrei veramente cancellare…
Ricordo benissimo quando sono entrata nella mia classe, la mia espressione era come se non avessi mai visto una scuola , ero emozionata , sapevo che avrei incominciato una nuova vita , e avrei conosciuto altri amici.
In questa scuola ho conosciuto amici fantastici ,essi sono diventate delle persone veramene importanti pe me! Con loro sono cresciuta e ho capito cos’è veramente l'amicizia.
I professori mi hanno sempre aiutato quando non capivo qual’cosa , e posso dire grazie a loro se ho inparato parecchie cose.
Nella mia scuola , la sezione A^ è il corso musicale : un corso dove si approfondisce o si inpara a suonare uno strumento (chitarra, flauto traverso, piano e violoncello). Io faccio parte di questo corso e suono la chitarra .
Questi 3 anni sono stati i migiori , solo al pensiero che l’anno prossimo non rivedrò più o almeno non vedro tutti i giorni le persone che mi hanno fatto sorridere , piangere , le persone con cui sono cresciuta , le persone che mi hanno insegnato tante cose… le cassiche persone speciali, e che non dimenticherò tanto facilmente

Questa risposta è stata cambiata da gio_1984 (25-02-14 13:01, 3 anni 7 mesi 2 giorni )
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33164 Punti
Salva

Lettera francese

Chère Nicole,
comment ça va? Moi bien. Le collège, pour moi, a été la période la plus belle de ma vie, malgré des journeées que je voudrais effacer. Je rappele très bien quand je suis entrée dans ma classe, c'ètait comme si je n'avais pas vu une école, j'étais ému, Je savais que j'aurai commencé une vie nouvelle et que j'aurai connu autres amis.
Dans cette école j'ai connu des amis fantastiques, il sont devenues des personnes vraiment importants pour moi! Avec eux je suis grandi et j'ai compris l'importance de l'amitié.
Les professeurs m'ont aidée toujours quand je ne comprenais pas quelque chose et je peux remercier leur si j'ai appris beaucoup de choses.
Dan mon école, la section A fait partie du cours musical: c'est un cours dans lequel on approfondit ou on apprend un instrument (la guitare, le flûte traversière, le piano et le violoncelle). Je fais partie de ce cours et je joue de la guitare.
Ces trois ans ont étés les meilleurs. Ces personnes m'ont fait sourire, pleurer, avec eux je suis grandi et ils m'ont enseigné beaucoup de choses. Il sont des personnes spéciaux, que je n'oublierai pas facilement. Il serait difficile passer l'an prochain sans eux.

Je t'embrasse, (metti il tuo nome).

Ho provato a darti una mano, ho cambiato la forma in alcune parti, ma dovrebbe essere scorrevole come lettera. Vedi se la lettera che ho scritto può andare bene.
Giorgia.

Questa risposta è stata cambiata da gio_1984 (25-02-14 13:26, 3 anni 7 mesi 2 giorni )
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email